SONY e EA – Giochi gratis su Xperia Play


SONY e EA hanno anticipato il natale per gli utenti di Xperia Play, grazie infatti ad un accordo tra le due case, quattro ottimi giochi sono ora disponibili gratuitamente.

xperia-play-pp-grande

L’accordo tra le due case permette a chiunque sia in possesso di un Xperia Play di scaricare gratuitamente e senza restrizione alcuna, Dead Space, Battlefield Bad Company 2, Need For Speed: Shift e Need for Speed: Hot Pursuit. La promozione, che parte dal primo Ottobre e dura sino al 15 Gennaio, è valida per un singolo account per ogni dispositivo e tutto ciò che dovrete fare è connettervi e selezionare la promozione dallo store, o più semplicemente fotografare il codice QR in questa pagina.

Non perdete altro tempo dunque, quattro grandi giochi vi stanno aspettando gratuitamente sul vostro “PS Phone” – “Ma non si chiamava Xperia Play?”, “Sì, ma molti lo conoscono come PS Phone!”

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Jack and Daxter HD Collection ci sarà!

X-Men Destiny – Recensione