Microsoft non si aspetta di vedere le persone accapigliarsi per comprare la nuova Xbox One X, visto che è una console creata appositamente per i giocatori ultra hardcore: è, al momento, la console più potente mai creata presente sul mercato, ma è anche quella più costosa. Infatti, Microsoft non si aspetta che la gente trovi un secondo lavoro per potersela permettere.

 

Xbox One
Xbox One

In un’intervista, Spencer ha tranquillamente affermato che la Xbox One X non è una console nata per far innamorare i giocatori casuali e catapultare Microsoft davanti a Sony nella nuova generazione di console.

Spencer è assolutamente certo che la S venderà molto di più della Xbox One X, infatti i due tipi di Xbox sono proprio costruiti in modo diverso. La One X è più piccola, mentre la One S ha ancora il lettore blue-ray.

Ha continuato dicendo che la maggior parte dei giocatori preferisce comprare una console e giocare. Molti di loro non sanno distinguere un HD standard da una vera definizione con effetti visivi, ma ha negato che a tutti importa del frame rate e che, quindi, tutte le console Microsoft dovrebbe andare sempre a 60 fps.

Link fonte originale                                                                         Altre notizie su Xbox One

CONDIVIDI
Articolo precedenteNi No Kuni 2 avrà il multiplayer e la costruzione del Reame
Prossimo articoloSuper Mario Odyssey è il gioco migliore dell’E3
Vivo nel Paese delle Meraviglie. Quando mi va, posso passare dalla Terra dei videogiochi a quella dei fumetti. Nella tana del bianconiglio nascondo le bambole, graphic novels e figures. Prendo il tè mentre seguo i miei streamers preferiti, leggendo libri o guardando film. Oh, e ultimamente ho iniziato a scrivere di questi mondi fantastici su player.it!