E3: presentato video di gameplay per Code Vein

Code Vein
Code Vein


Bandai Namco ha condiviso il primo filmato di gameplay per Code Vein, un action RPG sviluppato dai creatori di God Eater. I giocatori prenderanno il controllo del protagonista, un Revenant, che combatte per sopravvivere.

I Revenant posso usare i Blood Veils, aggeggi in grado di risucchiare il sangue dei loro nemici in modo da potenziare le proprie abilità.
Sfruttando queste abilità potenziate, conosciute come Gift, i giocatori possono cambiare forma per incrementare la propria forza, indebolire i nemici e utilizzare nuove abilità delle armi con attacchi potentissimi. Utilizzando il vasto numero di armi e Gift, i giocatori possono adattarsi e organizzare strategie per qualsiasi tipo di battaglia, secondo il loro stile di combattimento.

Code Vein uscirà all’inizio del 2018 per PlayStation 4, Xbox One e PC.

 

 

Link fonte originale                                                                             Altre notizie su Bandai

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Bethesda presenta Fallout 4 VR alla conferenza E3

Statua di Fallout 4 è disponibile per il pre-ordine

Shadow of the Colossus sarà un remake