Arma III si mostra in una lunga video dimostrazione

Grazie ai colleghi di GameStar.de nelle scorse ore i ragazzi di Bohemia Interactive riescono a fornirci un nuovo aggiornamento su Arma III attraverso un’interessante video dimostrazione. Giusto per darvi qualche informazione sul titolo, ricordiamo che Arma III, sarà ambientato su di un’isola del Mediterraneo e proporrà delle meccaniche di gioco puntate alla simulazione.

A differenza degli altri FPS in Arma III abbiamo a disposizione un sistema di gestione delle tattiche di attacco che permette di pianificare le nostre missioni nella vastissima area di gioco servendoci di mezzi aerei navali e di terra. Tutte queste caratteristiche contraddistinguono il titolo dalla massa e lo etichettano come il primo vero simulatore di guerra. Ma le feature appena elencate sono solo una parte di ciò che Arma III avrà da offrire, infatti il gioco incorporerà un’editor molto complesso che permetterà di gestire ambientazioni mezzi e missioni per creare delle nuove sfide senza la necessità di attendere dei contenuti extra. Per il momento è tutto, vi lasciamo alla visine del filmato e vi invitiamo a rimanere sintonizzati per ulteriori sviluppi. Buona Visione.

Arma III è un FPS sviluppato e distribuito da Bohemia Interactive in esclusica per PC. La release è prevista per l’estate 2012!