WWE All Star annunciato per Nintendo 3DS


Siamo felici di informarvi che nelle scorse ore THQ ha annunciato una nuova versione di WWE All Stars appositamente sviluppata per Nintendo 3DS. Stano a quanto dichiarato dagli sviluppatori, WWE All Star, non sarà un semplice porting ma un titolo per console portatile che racchiuderà in se tutte le caratteristiche cha abbiamo avuto modo di conoscere nell’omonimo titolo giunto sulle console casalinghe.

wwe

Il gioco comprenderà un roster caratterizzato da alcune leggende della WWE, alcuni nuovi combattenti della lega e 13 personaggi giunti su console HD sotto forma di DLC. Al momento non conosciamo ancora la data di uscita europea, ma vi informiamo che la release americana è stata fissata al 22 Novembre 2011. Per il momento è tutto, ma rimanete sintonizzati con noi per ulteriori dettagli.

WWE All Star 3DS
è un picchiaduro sportivo sviluppato da THQ San Diego e distribuito da THQ in esclusiva per Nintendo 3DS. La release è prevista durante l’autunno in europa, mentre in America il gioco è atteso per il 22 Novembre 2011!

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Hard Reset: data di uscita e requisiti di sistema Pc!

Arma III si mostra in una lunga video dimostrazione