Giochi in Uscita per Ps3, Xbox 360 e Pc Settembre 2011

Dopo un Agosto decisamente povero di uscite, il cui unico titolo di punta è stato Deus Ex: Human Revolution, giunge Settembre uno dei mesi più interessanti e pieno di titoli di primissimo piano. Eccovi la lista di ciò che vi aspetta tra qualche giorno!


bodycountBODYCOUNT
Uscita: 01/09/2011 – PS3, X360
Vivi la tensione dei combattimenti a distanza ravvicinata in un mondo completamente distruttibile: dalle pistole di Bodycount esplodono scontri a fuoco fuori dal comune e azioni feroci. Diventa un potente strumento di guerra con licenza di eliminare nemici conosciuti solo come “Bersagli” per conto della “Rete”, intrappolato in una lotta globale e clandestina per il potere che imperversa lontano dalle prime pagine e sotto la copertura di zone di guerra convenzionali.

driver-san-fraciscoDRIVER: SAN FRANCISCO

Uscita: 01/09/2011 – PC, PS3, X360, WII
I giocatori vestiranno i panni del detective John Tanner, coinvolto in una spietata caccia all’uomo tra le colline della città della baia. Grazie a un’opzione di gioco molto innovativa, ora potranno spostarsi istantaneamente tra centinaia di veicoli riprodotti su licenza, in modo da essere sempre al centro dell’azione. Con la sua atmosfera immutabile, una guidabilità incredibile e una giocabilità rinnovata, Driver San Francisco offre la più spettacolare esperienza free-roaming d’inseguimenti tra auto.

driver-renegade-3dDRIVER: RENEGADE 3D

Uscita: 01/09/2011 – 3DS
Dopo anni di lavoro sotto copertura Tanner vuole risolvere la situazione della criminalità indipendentemente da ciò che la legge impone. In una New York corrotta e criminale Tanner salva la vita ad un sentore che gli chiede in via ufficiosa di ripulire la città. A cavallo tra Driver e Driver 2, il nuovo capitolo in esclusiva 3DS tenterà di risollevare le sorti del franchise con più di 50 auto, 100 missioni e oltre 7 sfide, tra cui Time Attack ed Elimination mode.

lanterna-verde-ascesa-manhuntersLANTERNA VERDE: L’ASCESA DEI MANHUNTERS

Uscita: 02/09/2011 – PS3, X360, WII, PSP, DS, 3DS
Lanterna Verde: L’Ascesa dei Manhunters è il videogame tratto dal nuovo film di Green Lantern di Warner Bros e DC Comics. Il titolo porta il supereroe della DC Comics per la prima volta sul grande schermo. Calati nei panni di Hal Jordan e vola nei profondi meandri dell’universo per restaurare l’ordine con l’aiuto dell’anello del potere!

resistance-3_2RESISTANCE 3

Uscita: 07/09/2011 – ESCLUSIVA PS3
Questa volta vestiremo i panni di Joseph Capelli, uno dei protagonisti del secondo capitolo, che intraprenderà un viaggio attraverso gli Stati Uniti per arrivare a New York insieme al dottor Malikov, visto che quest’ultimo pare abbia trovato il modo per eliminare i chimera. Anche questa volta avremo nuove incredibili armi e vecchie conoscenze come il Marksman e il Bullseye. Ci sarà anche una modalità cooperativa per due giocatori in split-screen o online, per vivere l’emozionante campagna insieme ad un amico.

warhammer-40000-space-marineWARHAMMER 40.000: SPACE MARINE

Uscita: 09/09/2011 – PC, PS3, X360
Nel 41esimo millenno, l’umanità deve fronteggiare l’estinzione per mano di alieni raccapriccianti e orde demoniache. Solo i supersoldati Space Marine sono in grado di salvarli. Warhammer 40.000: Space Marine è un RPG d’azione caratterizzato da battaglie epiche dove i giocatori ricopriranno il ruolo di Space Marine, l’ultimo difensore dell’umanità. Nella feroce oscurità del futuro c’è solo guerra…

rise-of-nightmaresRISE OF NIGHTMARES

Uscita: 09/09/2011 – X360
Rise of Nightmares è un gioco horror-adventure in prima persona, che si spera possa soddisfare giocatori adulti desiderosi di tornare ad un genere “puro” e crudo come quello dei primi survival, senza compromessi, ma questa volta con un gameplay totalmente inedito, che sfrutterà l’uso del corpo stesso, della voce e dei nostri movimenti su schermo grazie al kinect.

dead-islandDEAD ISLAND

Uscita: 09/09/2011 – PC, PS3, X360
Dead Island è un survival horror non lineare con combattimenti ultra realistici che vi daranno scosse di adrenalina pura ed emozioni fortissime. Usate qualsiasi cosa ttorno a voi come arma, prendete decisioni che influenzeranno il mondo attorno a voi e cercate di fuggire da questo incubo tornando a vivere la vostra vita.

god-of-war-collection-volume-2GOD OF WAR COLLECTION II

Uscita: 14/09/2011 – PS3
God Of War: Chain of Olympus e God Of War: Il Fantasma di Sparta per la prima volta su Blu-ray e su PS3. Interamente rimasterizzati in HD e giocabili in 3D Stereoscopico con gli occhiali (per giocare in 3D Stereoscopico è necessario disporre di un televisore 3D con supporto allo schermo 3D e agli occhiali 3D attivi).

tom-clancys-splinter-cell-classic-trilogy-hdTOM CLANCY’S SPLINTER CELL TRILOGY HD

Uscita: 15/09/2011 – PS3
La collezione per PlayStation 3 dei primi tre episodi di Splinter Cell, videogiochi già usciti per PS2 e PC, ma rimasterizzati in HD esclusivamente per Sony PlayStation 3. I titoli sono stati ideati da Tom Clancy e fanno parte dell’omonima serie di giochi Ubisoft. La collezione include i titoli Tom Clancy’s Splinter Cell, Tom Clancy’s Splinter Cell: Pandora Tomorrow e Tom Clancy’s Splinter Cell: Chaos Theory.

the-cursed-crusadeTHE CURSED CRUSADE

Uscita: 16/09/2011 – PC, PS3, X360
Il gioco è ambientato nel medioevo e vede protagonisti due personaggi che agiranno insieme in cooperativa (online e in split-screen per due giocatori oppure il secondo personaggio verrà controllato dalla CPU): il cavaliere templare Denz e il ladro e mercenario Esteban, entrambi afflitti da una terribile maledizione.

kirby-mass-attackKIRBY: MASS ATTACK

Uscita: 19/09/2011 – DS
Per gli amanti del coloratissimo mondo di Kirby, su Nintendo DS sbarca Kirby: Mass Attack, un nuovo capitolo del platform game con protagonista la palletta rosa Nintendo.

gears-of-war-3GEARS OF WAR 3

Uscita: 20/09/2011 – ESCLUSIVA X360
Il protagonista Marcus Fenix e i propri compagni dell’esercito COG, 18 mesi dopo l’epilogo del precedente capitolo, arriveranno allo scontro finale nella lotta contro le locuste, perfida razza di creature che vivono nel sottosuolo del pianeta Sera, ma a rovinare la festa ci penseranno anche le nuove creature, locuste geneticamente modificate dall’Imulsion, una sostanza che le renderà molto più forti.

f1-2011F1 2011

Uscita: 22/09/2011 – PC, PS3, X360, 3DS, PSVITA
Immergiti nel fascino, nell’adrenalina e nel prestigio dello sport automobilistico più emozionante del mondo con F1 2011, l’eccitante gioco con tutti i piloti, i team e i circuiti ufficiali dell’attesissimo campionato del mondo FIA FORMULA 1 2011. Gareggia contro i Piloti Campioni del Mondo della FORMULA 1 come Jenson Button, Michael Schumacher, Lewis Hamilton e Fernando Alonso e vivi tutti i circuiti del 2011.

shinobiSHINOBI

Uscita: 23/09 /2011 – 3DS
Shinobi racchiude tutta la classica azione a scorrimento degli originali giochi della serie. Grazie a intensi scontri in luoghi esotici e boss oltre ogni limite, Shinobi offre tutto quello che i giocatori hanno amato fin dall’inizio della serie.

team-ico-collectionICO & SHADOW OF THE COLOSSUS: THE COLLECTION

Uscita: 28/09/2011 – PS3
Collezione dei due celebri titoli del Team Ico rimasterizzati in HD, con supporto ai trofei e al 3D, per PS3. I giochi originali proponevano una struttura unica nel proprio genere perchè sono tra i pochi videogiochi che possono essere definite vere e proprie opere d’arte.

fifa-12_2FIFA 12

Uscita: 29/09/2011 – PC, PS3, X360, WII, PS2, PSP, 3DS
Il re del calcio torna con nuove modalità, tanti miglioramenti e grafica ottimizzata per continuare a mantenere il trono di miglior gioco di calcio degli ultimi anni! Scendete in campo con i campioni del mondo o vivete in prima persona l’infinita sfida tra Real Madrid e Barcellona. Chi scenderà prima in campo… voi o la Serie A?

pes-2012PRO EVOLUTION SOCCER 2012 (PES 2012)

Uscita: 29/09/2011 – PC, PS3, X360, WII, PS2, PSP, 3DS, IPHONE, IPAD
Dopo la demo, tutti attendono l’uscita di PES 2012 nella speranza che la serie abbia finalmente il tanto auspicato rilancio. Nuova grafica, nuove animazioni e una nuova giocabilità basteranno a far tornare PES sul tetto del mondo del calcio?

x-men-destinyX-MEN: DESTINY

Uscita: 30/09/2011 – X360
In X-­Men: Destiny, il giocatore controlla il destino di uno dei tre nuovi mutanti, scegliendo se salvare l’umanità o distruggerla. La storia scritta dal celebre autore Marvel Mike Carey propone una riflessione profonda sulle scelte che i giocatori dovranno fare e sulle conseguenze che queste avranno sullo sviluppo dei poteri e dell’aspetto del personaggio.