Giochi in Uscita per Ps3, Xbox 360 e Pc Luglio 2011

Eccoci arrivati al consueto appuntamento mensile con i maggiori titoli per console e PC in uscita per Luglio 2011.

resident-evil-the-mercenaries-3dResident Evil: The Mercenaries 3D
Data: 1 luglio 2011 (3DS)
Resident Evil: The Mercenaries 3D è il primo episodio della celebre serie di survival horror sviluppato per Nintendo 3DS e ripropone le ambientazioni di Resident Evil 4 e 5. I giocatori avranno l’opportunità di intraprendere la missione con i leggendari personaggi del passato e del presente, inclusi Chris Redfield, Krauser, Hunk e la debuttante Claire Redfield. L’azione incessante di The Mercenaries 3D è disponibile sia come esperienza in single-player che in modalità co-op tramite il servizio Wi-Fi connection di Nintendo.

dynasty-warriors-gundam-3Dynasty Warriors: Gundam 3
Data: 1 luglio 2011 (PS3)
Dynasty Warriors: Gundam 3 è il terzo capitolo della celebre serie con protagonista il mitico Mobile Suit Gundam.  I giocatori potranno buttarsi in questo Beat-‘Em-Up Galattico con oltre 50 personaggi e con più di 70 Mobile Suit tratti dall’universo Gundam.

ufc-personal-trainerUFC: Personal Trainer
Data: 1 luglio 2011 (X360, PS3, WII)
UFC Personal Trainer è un gioco della serie UFC di THQ basato su licenza Ultimate Fighting Championship. Ma contrariamente ai precedenti prodotti a tema questo titolo è stato sviluppato in modo da associare la struttura tipica dei giochi di allenamento di varia tipologia con la lotta, per sfruttare i vari controller di movimento come Kinect, Move o il Telecomando Wii.

the-first-templar_1The First Templar
Data: 14 luglio 2011 (PC)
Dopo l’uscita a Maggio su Xbox 360, la storia del Templare e della nobildonna giunge anche su Personal Computer. Ambientato nel XIII secolo e caratterizzato da un’accurata ricostruzione storica degli scenari, il gioco ci fa impersonare un cavaliere templare francese e una nobildonna tacciata di essere un’eretica. La struttura di gioco è fatta in maniera tale da mantenere utilizzabili entrambi i personaggi.

earth-defense-force-insect-armageddonEarth Defense Force: Insect Armageddon
Data: 14 luglio 2011 (PS3, X360)
Gli insetti sono tornati e non sarà una passeggiata per i soldati della task force elitaria. La più grande invasione di insetti giganti sta minacciando la civiltà umana a meno che la EDF non riesca a fermarla. Il titolo è un arcade shooter co-op multiplayer che offre ai giocatori la possibilità di distruggere migliaia di insetti giganti e trasformare un’intera città in un cumulo di macerie in un’indimenticabile esperienza di gioco.

dungeonsDungeons
Data: 14 luglio 2011 (PC)
In Dungeons il giocatore è chiamato a impersonare un signore del male che deve gestire delle segrete in modo da attirare eroi a pacchi e ucciderne il più che sia possibile.
Scoprirete che essere il cattivo è la cosa più divertente!

harry-potter-doni-morte-parte-2Harry Potter e i Doni della Morte – Parte 2
Data: 1 luglio 2011 (PC, PS3, X360, WII, DS)
Vesti i panni di Harry e di altri personaggi chiave nel videogioco Harry Potter e i Doni della Morte – Parte 2, in una pericolosa missione volta a trovare e distruggere gli Horcrux rimanenti e Voldemort. Irrompi nelle camere blindate della banca magica Gringott, sfuggi all’Ardemonio nella Stanza delle Necessità e affronta i più letali alleati di Voldemort per proteggere Hogwarts in questo episodio ricco d’azione. Con le battaglie più epiche di qualsiasi precedente capitolo, affronterai la resa dei conti con Voldemort e le Forze Oscure.

call-of-juarez-the-cartelCall of Juarez: The Cartel
Data: 22 luglio 2011 (PC, PS3, X360)
Quando un cartello della droga messicano fa esplodere una stazione della polizia federale americana, il governo crea una speciale task force per eliminarlo. Gioca nei panni di Ben McCall, Eddie Guerra o Kim Evans. Mentre combatti per smantellare il cartello e svelare il mistero dell’attentato, intraprenderai un viaggio unico e sanguinoso che ti porterà dalle strade di Los Angeles, fino alla brutale e corrotta Ciudad Juarez.

504x_uncharted_2_release_dateUncharted Collection
Data: 22 luglio 2011 (PS3)
In vista dell’arrivo del terzo capitolo, Naughty Dog e Sony rilasciano Uncharted Collection, un bundle contenente i primi due episodi su PS3 della lunga avventura di Nathan Drake e dei suoi compagni di viaggio. Se ve li siete persi, questo è il momento giusto per riparare al vostro grave errore.

resistance-dual-packResistance Dual Pack
Data: 22 luglio 2011 (PS3)
Come fatto per Uncharted, in vista dell’arrivo del terzo capitolo, Insomniac Games e Sony rilasciano la Resistance Dual Pack, un bundle contenente i primi due episodi su PS3 della lotta tra Resistenza ed Alieni per il dominio sulla Terra. Se vi siete persi i primi episodi, la Resistance Dual Pack è l’offerta giusta per godersi questa lunga avventura.