Hunting Simulator, svelate armi e accessori


Nella giornata di oggi, tramite comunicato stampa ufficiale, Bigben Interactive ha condiviso con noi nuove interessanti informazioni in merito a Hunting Simulator, titolo disponibile dallo scorso 9 Giugno su PlayStation 4, Xbox One e PC. In particolare adesso ne sappiamo di più circa le armi e gli accessori del gioco.


Leggiamo insieme tutte le nuove informazioni e diamo anche uno sguardo al video dedicato nel comunicato stampa ufficiale.

Svelate le armi e gli accessori di Hunting Simulator

Lesquin (Francia), 14 giugno, 2017 – Bigben e Neopica hanno rilasciato un nuovo video, intitolato “Le armi e gli accessori di Hunting Simulator”, per fornire una presentazione ancora più completa dei contenuti di gioco e per sottolineare quanto sia realistico il gameplay.

Clicca qui per vedere il nuovo videoclip:

Con l’avanzare del gioco in modalità Campagna, i giocatori potranno sbloccare ben 17 diverse armi. Molte di esse prevedono una licenza ufficiale di Browning e Winchester, due marchi storici nella produzione di armi da caccia.

“Siamo felici di offrire ai giocatori di Hunting Simulator la possibilità di usare delle esatte riproduzioni delle nostre armi. Il gioco è davvero realistico e ci sembrava una scelta logica partecipare al suo sviluppo. Speriamo che tutti coloro che amano la caccia e che acquisteranno il gioco, possano scegliere di affrontare le missioni con le fedeli riproduzioni delle nostre armi” ha dichiarato Martin Boucquey, Marketing Manager di Browning Europe.

Dai fucili lunghi a canna singola a quelli corti a doppia canna, ogni singola arma si contraddistingue per delle caratteristiche uniche che il giocatore imparerà a sfruttare completando le varie missioni di caccia. Prima di mettere alla prova il suo talento di cacciatore sul campo, il giocatore potrà ampliare il suo equipaggiamento con diversi accessori di grande utilità. Controllando la direzione del vento e utilizzando un richiamo da caccia per ingannare la preda sarà possibile effettuare un colpo perfetto.

La stagione di caccia si è aperta il 9 giugno su PlayStation®4, Xbox One e PC.


Clicca qui per la pagina Steam : http://store.steampowered.com/app/585080/

Bigben Interactive

Bigben Interactive è uno tra i più importanti sviluppatori indipendenti, produttore e distributore di periferiche per tutte le principali console, un publisher di videogame e uno tra i maggiori player nel comparto degli accessori per la telefonia mobile e nei prodotti audio.  Apprezzato per le sue capacità di creatività e innovazione, il Gruppo ha l’obiettivo di diventare uno dei maggiori leader europei in ciascuno dei suoi principali segmenti di mercato.

Neopica

Neopica sviluppa giochi da idee originali così come titoli da produzione e licenze già esistenti (film, fumetti, cartoni animati ecc.). L’azienda ha la capacità di gestire la localizzazione di software per ogni piattaforma o territorio. Negli anni il team di Neopica ha sviluppato con successo più di 60 titoli, da molto piccoli a grandi produzioni, per il retail e per la vendita online. Il talentuoso team internazionale della società mette sul piatto un’enorme quantità di esperienza. Per ulteriori informazioni su Neopica è possibile visitare il sito web: http://www.neopica.com/

Fonte: comunicato stampa ufficiale.


Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Simone Pettine

Mi piace leggere, scrivere, videogiocare, approfondire la mia conoscenza delle lingue indoeuropee e mangiare i bambini.

Final Fantasy XV: Episode Prompto – trailer sulle musiche di Mizuta

Metroid: Samus Returns, ecco 37 minuti di gameplay