Svelati i dietro le quinte della Colonia Lunare Horizon

Svelati i dietro le quinte della Colonia Lunare Horizon

Vi siete mai chiesti come nascono le mappe di Overwatch e quali sono i processi creativi che l’accompagnano? Ieri sera il team di Overwatch ha pubblicato sui propri canali social un video che racconta i dietro le quinte della Colonia Lunare Horizon.

Abbiamo fatto affidamento sul fatto che Overwatch fosse un universo futuristico abbastanza da poter concepire una colonia lunare.

Così Jeff Kaplan, Game Director di Overwatch, interviene durante il video aggiungendo che la nuova mappa sarà piena di riferimenti al corto Rinascita come il dormitorio di Winston e l’enorme telescopio da cui è possibile guardare la Terra.

La nuova mappa sarà per il 90% al chiuso, è la prima nel suo genere, piena di elementi innovativi per lo sviluppo di nuove tattiche con una piccola parte con gravità diminuita che non influenzerà la competitività della nuova mappa.

Jeff Kaplan infine ha aggiunto:

Facciamo affidamento alla comunità per capire come meglio calibrare e bilanciare queste mappe, faremo molte analisi per capire quale sarà il prossimo passo da fare.

La Colonia Lunare Horizon sarà disponibile a partire dal 20 giugno 2017 ma è già disponibile sul PTR nel caso la si voglia testare.

Ma c’è di più, alcuni utenti di Reddit hanno ipotizzato la presenza del possibile nuovo eroe all’interno del video.

horizon

Non è nulla di concreto ma potrebbe essere un’idea di ciò che ci aspetta.

Leggi anche “Nuova patch per il PTR di Overwatch”.