Final Fantasy XV, nuovo trailer dall’E3


Tramite comunicato stampa ufficiale, Koch Media e Square Enix ci hanno fornito in mattinata un nuovo entusiasmante trailer presentato all’E3 e dedicato a Final Fantasy XV e al suo universo in continua espansione.


Vediamo insieme il trailer e tutti i dettagli nel comunicato stampa ufficiale che segue.

UN NUOVO TRAILER DELL’E3 PRESENTA L’UNIVERSO IN CONTINUA ESPANSIONE
DI FINAL FANTASY XV

FINAL FANTASY XV si espande nel regno della realtà virtuale, sui dispositivi mobile, in nuove esperienze e altro ancora

Milano, 14 giugno 2017 – Dopo l’uscita di un lungometraggio in computer grafica e di una serie anime originale lo scorso anno, l’universo di FINAL FANTASY® XV continua ad espandersi con le novità che verranno annunciate questa settimana all’Electronic Entertainment Expo (E3). Tra gli ultimi progetti dell’universo di FFXV troviamo:

FINAL FANTASY XV – Gioco principale:

  • Compatibilità con gli hardware più all’avanguardia, tra cui Xbox One X, presentato quest’anno alla conferenza Xbox dell’E3 2017. FINAL FANTASY XV è inoltre compatibile con PlayStation®4 Pro.
  • Il DLCFINAL FANTASY XV: EPISODE PROMPTO”. I giocatori potranno mettersi nei panni di Prompto in questo nuovo episodio che uscirà il 27 giugno. Tra i contenuti scaricabili futuri troviamo “FINAL FANTASY XV: EPISODE IGNIS” e “Pacchetto di espansione online Compagni di battaglia”.
  • Nuovi aggiornamenti e contenuti gratuiti, tra cui l’aggiornamento “Regalia Type-D”, disponibile dal 27 giugno. Questo nuovo aggiornamento permetterà ai giocatori di guidare liberamente la Regalia fuoristrada in vari ambienti di gioco.

Nuovi progetti:

  • MONSTER OF THE DEEP: FINAL FANTASY XV, un nuovo gioco di pesca e d’azione per PlayStation®VR presentato al media showcase di PlayStation dell’E3. Il gioco uscirà a settembre, ed è possibile vedere il nuovo trailer su YouTube: https://youtu.be/RAE9u8VkPu8
  • KING’S KNIGHT –Wrath of the Dark Dragon–, un nuovo GDR d’azione per dispositivi mobile con una storia e un mondo completamente nuovi e una modalità multigiocatore fino a 4 giocatori. L’app uscirà nel 2017 su dispositivi iOS e Android. L’ultimo trailer del gioco è disponibile su YouTube: https://youtu.be/bD-UdKBOjZY

Il nuovo trailer dell’E3 2017 dell’UNIVERSO DI FINAL FANTASY XV è disponibile su YouTube: https://youtu.be/RzAXJN359Jw

FINAL FANTASY XV è disponibile in tutto il mondo per Xbox One e PlayStation®4. Per maggiori informazioni su FINAL FANTASY XV, visita: http://www.finalfantasyxv.com/

Link correlati:


Canale YouTube di FINAL FANTASY XV: https://YouTube.com/FinalFantasyXV

Twitter® di FINAL FANTASY XV: @FFXVEN

Instagram di FINAL FANTASY XV@FFXV

Facebook di FINAL FANTASY XV: https://en-gb.facebook.com/ffxv/

Informazioni su FINAL FANTASY XV

FINAL FANTASY XV è l’ultimo capitolo pubblicato nella classica serie di FINAL FANTASY. Il gioco è ambientato in un mondo al confine tra la fantasia e la realtà e segue le avventure del principe Noctis e dei suoi compagni in un’intensa storia di amicizia, amore e tragedia. Nel loro lungo viaggio scopriranno il destino di Noctis e saranno costretti ad affrontare la minaccia del terribile Impero di Niflheim.


Con un cast di personaggi indimenticabili, ambientazioni spettacolari, uno scenario che invita all’esplorazione e combattimenti in tempo reale, FINAL FANTASY XV è un titolo imprescindibile per fan vecchi e nuovi della serie.

Informazioni su Square Enix Ltd.

Square Enix Ltd., parte dell’unità aziendale Square Enix Europe, sviluppa, pubblica, distribuisce e licenzia i prodotti di intrattenimento del gruppo Square Enix, che include SQUARE ENIX, EIDOS® e TAITO®, in Europa e nelle altre regioni PAL. Square Enix Ltd. dispone anche di una rete globale di studi di sviluppo, tra i quali IO Interactive™, Crystal Dynamics® e Eidos Montréal. Il gruppo Square Enix vanta un incredibile portfolio di proprietà intellettuali tra cui: FINAL FANTASY®, che ha venduto più di 130 milioni di copie in tutto il mondo, DRAGON QUEST® che ha venduto oltre 70 milioni di copie, TOMB RAIDER® che ha venduto più di 58 milioni di unità e il leggendario SPACE INVADERS®. Square Enix Ltd. ha sede a Londra ed è una società interamente controllata di Square Enix Holdings Co., Ltd.

Per maggiori informazioni su Square Enix Ltd. visita il sito http://www.square-enix.com/eu/en/.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Simone Pettine

Mi piace leggere, scrivere, videogiocare, approfondire la mia conoscenza delle lingue indoeuropee e mangiare i bambini.

Everspace Review Header

Recensione “Everspace”

Svelati i dietro le quinte della Colonia Lunare Horizon

Svelati i dietro le quinte della Colonia Lunare Horizon