Ducati Challenge permetterà a tutti gli amanti delle 2 ruote, di mettersi alla prova in tre differenti modalità di gioco:
Campionato, strutturato su 3 differenti livelli di difficoltà e un numero sempre crescente di sfide, per le quali sarà sempre disponibile una sessione di qualifiche per definire la griglia di partenza.
Sfida veloce, in cui dopo aver scelto moto, circuito, numero di giri e livello di difficoltà, vedrà il pilota scendere in pista per partecipare alla gara, con la possibilità di sbloccare altri circuiti e moto nella modalità campionato.
Multigiocatore, per sfidare fino a 4 giocatori in modalità Wi-Fi.
Ducati Challenge si adatta a giocatori di tutti i livelli, principianti o esperti che siano, Gli appassionati potranno scegliere l’ottimo compromesso tra arcade e simulazione per ottenere l’esperienza di gioco a loro più congeniale. Inoltre una ricchissima sezione Extra offrirà 90 immagini esclusive Ducati da poter salvare sul proprio dispositivo ed infine ma non per ultimo, accedendo alla propria playlist musicale, si potrà gareggiare sulle note della vostra colonna musicale preferita. In occasione dell’annuncio inoltre sono state rilasciate alcune immagini per il titolo che potrete visionare a fondo pagina. Siamo sicuri che gli appassionati del genere non si lasceranno scappare un titolo del genere, ma fate attenzione a scegliere la versione corretta per il vostro dispositivo dal seguente elenco.
– Ducati Challenge per iPhone/iPod Touch (con supporto retina display)
– Ducati Challenge HD per iPad.
Ducati Challenge é un racing game sviluppato da Digital Games disponibile su iPhone, iPad e PSP dal 25 Maggio 2011!