Agent e Max Payne ancora in sviluppo


Vi state chiedendo che fine hanno fatto Agent e Max Payne 3? Onestamente non siete i soli a chiedervelo, ma possiamo garantirvi, dato che Take Two lo ha appena confermato che i due titoli sono ancora in fase di sviluppo presso gli studi Rockstar Games.

rockstar_games_logo

La conferma arriva direttamente dal CEO della società Strauss Zelnick a seguito di una teleconferenza in cui gli azionisti chedevano informazioni sui titoli. Dei giochi in questione effettivamente non si sa tanto, infatti se consideriamo attentamente i dati in nostro possesso arriviamo alla conclusione che di Max Payne conosciamo soltanto qualche dettaglio e qualche immagine, ma nonostante ciò ancora tanto mistero avvolge il titolo. Discorso diverso invece per Agent del quale al momento si conosce soltanto il logo mostrato ormai da tanto tempo, e le uniche informazioni che abbiamo avuto modo di conoscere risalgono ormai al lontano E3 2009, data in cui venne presentato questo titolo dalle tinte decisamente noire ed ambientato negli anni 70. A questo punto non ci resta che attendere il prossimo E3 nella speranza che qualcosa di concreto venga mostrata. Rimanete con noi per uteriori sviluppi sulla vicenda e nell’attesa godetevi la nostra galleria immagini di Max Payne 3 a fondo pagina.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

F.E.A.R. 3 : Anteprima Multiplayer

LEGO Pirati dei Caraibi – Recensione