Il nuovo Dragon Ball rivelato in Teaser e dettagli!

top_188

Dopo i successi di Raging Blast ci aspettavamo sicuramente che Namco Bandai avesse continuato la serie picchiaduro basata sulle peripezie di Goku e compagni che negli anni ci ha regalato una serie di titoli sicuramente divertenti e degni della nostra attenzione.

Ed ora infatti la software house nipponica ha appena rivelato con un Trailer mostrato all’evento Level Up che si é tenuto nelle ultime ore a Dubai il nuovo titolo basato sul brand Dragon Ball.

Godetevelo qui di seguito:

Sin dal primo sguardo si intuisce che le principali caratteristiche di questo titolo prendono molto in prestito dalla serie Budokai Tenkaichi, e proprio Namco Bandai ha confermato le sue intenzioni di riprendere l’azione che ha caratterizzato la serie sicuramente più amata dai fan di Goku inserendola in un originale contesto innovativo composto da grafica all’avanguardi, un sistema di controllo “ridefinito” e l’eccezionale componente degli ambienti totalmente distruttibili.

Dal Trailer cominciano già a notarsi i primi sentori di questi cambiamenti, ma ad occhio e croce ci sembra un po’ troppo poco per chiamare questo nuovo Dragon Ball Progect Age 2011 (nome in codice del titolo) una vera e propria nuova serie.

Questo non significa che stiamo parlando di un titolo da sottovalutare, dopotutto i Tenkaichi e i Raging Blast sono stati più che apprezzati e, se Namco Bandai continua con le sue ottime decisioni, la strada per il successo é già spianata!

Seguiremo con attenzione questo titolo, per cui se volete sapere tutto ciò che c’é da sapere sul nuovo Dragon Ball, rimanete collegati con noi! 😉