Sega presenta un nuovo trailer per Sonic Forces


Oggi, SEGA® ha rivelato il nuovo e emozionante trailer di Sonic Forces insieme all’ultimo key art. Il trailer presenta un cast stellare di cattivi di Sonic e introduce un nuovissimo, misterioso nemico, Infinite. Infinite si unisce al gruppo malvagio  e folle di Eggman in Sonic Forces che include Chaos, Metal Sonic, Shadow e Zavok che hanno già conquistato il mondo e sono pronti a creare ancora più panico e disordine.

Mentre saranno rivelate in futuro ulteriori informazioni su Infinite, gli altri cattivi che prendono parte al trailer di oggi sono:

  • Doctor Ivo “Eggman” Robotnik: L’originale dottore genio folle, la nemesi di Sonic. Dopo innumerevoli tentativi falliti, il suo piano di conquistare il mondo sembra avere finalmente successo.
  • Chaos: Un potere antico che si pensava fosse stato domato dopo gli eventi di Sonic Adventure. Il suo ritorno è un mistero.
  • Shadow: Una volta chiamato “L’ultima forma di vita”, Shadow cobatte per le sue ragioni personali. E’ apparso in Sonic Adventure 2.         
  • Metal Sonic: Una delle creazioni maligne più potenti del dottore, Metal Sonic è apparso per la prima volta in Sonic CD ed è tornato in alcuni momenti chiave.
  • Zavok: Il leader di un gruppo conosciuto come The Zeti, Zavok è un potente guerriero che è stato visto per la prima volta in Sonic Lost World.

 

Dal 13 al 15 Giugno, i visitatori dell’E3 possono fermarsi al Booth SEGA/Atlus, West Hall #4312, o nel booth Sega of Europe, West Hall #4300, dove avranno la possibilità di mettere le mani su Sonic Forces e Sonic Mania.

Sonic Forces sarà disponibile su Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One, & PC questo inverno.

Per essere sempre aggiornato su Sonic the Hedgehog, segui Sonic su Twitter e Instagram, metti mi piace su  Facebook, e iscriviti su Twitch channel e YouTube channel.

 

Fonte: comunicato ufficiale

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Sebastiano Pezzile

Veneziano di provincia, nato e cresciuto a pane e sale giochi, tra una partita a Metal Slug e una sudata sul DDR. Appassionato di Esports e tutto ciò che concerne la competizioni nei videogiochi. Nel tempo libero speedrunna giochi ormai dimenticati, si fa ammazzare di botte su Tekken e gioca quei giochini indipendenti sperimentali che piacciono gli hipster come lui.

Monster of the Deep: Final Fantasy XV annunciato per PSVR

Gundam Versus, demo annunciata in Giappone

Apre un nuovo centro giapponese della Realtà Virtuale, è il più grande al mondo