Arriva dall’E3 il teaser trailer di Monster of the Deep: Final Fantasy XV


Dai uno sguardo al nuovissimo gioco Final Fantasy XV VR, Monster of the Deep: Final Fantasy XV in arrivo a Settembre 2017, grazie al trailer rivelato all’E3.

I giocatori esploreranno oceani, laghi, stagni e fiumi e parteciperanno ad una vasta gamma di sfide di pesca, testimoni degli splendidi dettagli disponibili solo su PlayStation VR. Ritroveranno anche volti familiari come Noctis, Prompto, Ignis, Gladiolus, e molto altro ancora.

 

Informazioni su Square Enix Ltd.

Square Enix Ltd., parte dell’unità aziendale Square Enix Europe, sviluppa, pubblica, distribuisce e licenzia i prodotti di intrattenimento del gruppo Square Enix, che include SQUARE ENIX, EIDOS® e TAITO®, in Europa e nelle altre regioni PAL. Square Enix Ltd. dispone anche di una rete globale di studi di sviluppo, tra i quali IO Interactive™, Crystal Dynamics® e Eidos Montréal. Il gruppo Square Enix vanta un incredibile portfolio di proprietà intellettuali tra cui: FINAL FANTASY®, che ha venduto più di 130 milioni di copie in tutto il mondo, DRAGON QUEST® che ha venduto oltre 70 milioni di copie, TOMB RAIDER® che ha venduto più di 58 milioni di unità e il leggendario SPACE INVADERS®. Square Enix Ltd. ha sede a Londra ed è una società interamente controllata di Square Enix Holdings Co., Ltd.

Fonte: comunicato ufficiale

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Sebastiano Pezzile

Veneziano di provincia, nato e cresciuto a pane e sale giochi, tra una partita a Metal Slug e una sudata sul DDR. Appassionato di Esports e tutto ciò che concerne la competizioni nei videogiochi. Nel tempo libero speedrunna giochi ormai dimenticati, si fa ammazzare di botte su Tekken e gioca quei giochini indipendenti sperimentali che piacciono gli hipster come lui.

F1 2017: annunciate le quattro Ferrari storiche

Usain Bolt sarà l’ambassador di PES 2018