Transformers 3 : immagini e primo video!

Transformers 3 Dark of The Moon, questo il nome del terzo gioco ispirato alla trama di Transformers che arriverà entro il 2011 in tutte le console casalinghe. FInalmente Activision ha svelato il primo trailer che potete ammirare direttamente a fondo articolo. Speriamo che i Robotoni siano sempre più grandi e che il combat System sempre più fluido! Ecco il primo video di Gameplay rilasciato da Activision e preso direttamente dalla nsotra GamesVideoTv

Per tutti gli amanti del genere, le novità non mancheranno di certo: questa volta la campagna sarà una sola sia per Autobot che Decepticon, li comanderemo entrambi in modo alternato. Dal punto di vista tecnico poi finalmente ogni RObot oltre ad avere la sua estetica di differenzierà grandemente dal resto per le abilità in suo possesso. NOi come sempre non vediamo l’ ora di saperne di più e di possare le nostre mani molto umane e poco robotiche sul gioco. Intanto godetevi la gallery a fondo articolo !
Transformers 3 è sviluppato da High Moon Studios e distribuito da Activision, la data di uscita del gioco è fissata per il 24 giugno su  Xbox 360, PlayStation 3, Nintendo Wii, DS, 3DS e PC.