Rage, una video dimostrazione sulla personalizzazione delle armi


Grazie ai colleghi di IGN, nella giornata odierna possiamo mostrarvi una video-dimostrazione di RAGE dedicata alle modalità di personalizzazione delle armi.

Rage, è un FPS con caratteristiche GDR Sviluppato da id Software. Cronologicamente è ambientato nel lontano 2037 periodo in cui l’umanità è stata vittima di un inverno nucleare. Noi impersoneremo un abitante di una struttura criogenica sotterranea, che dopo avere atteso la fine della dei disastri e problemi connessi, tornerà in superficie per cercare di dare il via ad una nuova civiltà. Vi lasciamo alla visione del video, e vi ricordiamo che la release del titolo è stata fissata 15 settembre 2011.

RAGE é un fps in free roaming sviluppato da iD Software e pubblicato da Bethesda Softworks. Atteso per PC, Xbox 360 e PlayStation 3 il 15 Settembre 2011!


Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

AC Brotherhood La Scomparsa di Da Vinci – Video Recensione

Warriors: Legends of Troy – immagini e video!