Tante novità per l’RPG Tyranny


Tyranny, l’RPG old school di Obsidian Entertainment rilasciato lo scorso Novembre, si aggiorna con un cospicuo update gratuito che aggiunge la New Game Plus, tra le altre cose. Inoltre si preannuncia un DLC molto ricco, che verrà rilasciato entro l’anno – non ci sono ancora date più precise – dal titolo “Bastard’s Wound“, che aggiunge una nuova regione, ampliando così il mondo di gioco, un congruo numero di quest, nuovi nemici e nuovi NPC.

E per quanto il teaser trailer sia veramente breve – poco più di trenta secondi – esso aggiunge quel tocco di mistero in più che serve proprio a far alzare al massimo l’hype.

Si tratta in effetti di una vera e propria espansione, non solo di un contenuto scaricabile che aggiunge poche ore di gameplay. I giocatori verranno spinti ad addentrarsi sempre di più nelle terre misteriose di Terratus e portare giustizia a Kyros. O tutt’altro, le scelte sono infatti molteplici.

tyranny

Oltre alla nuova regione, Bastard’s Wound aggiunge nuovi dialoghi per interagire con i propri compagni e nuove quest specifiche legate proprio ai companions che ci seguono nel corso dell’avventura.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Eleonora Muzzi

Professionista del doppio senso, videogiocatrice da un quarto di secolo, scrittrice per hobby, geek da sempre. Alla ricerca di più posto per sistemare i fumetti e videogiochi. Gioco ad un po' di tutto, non ho un genere preferito in assoluto, ma tendo a prediligere FPS con elementi RPG e stealth, anche se di tanto in tanto potreste trovarmi in un tunnel chiamato Cities Skylines in cui mi rintano per settimane a volte, dimenticandomi che esistono altri tipi di gioco.

F1 2017, arrivano quattro nuove Ferrari storiche

Razer presenta le cuffie Razer Thresher Ultimate per PlayStation e Xbox