Tante novità per l’RPG Tyranny

Tyranny, l’RPG old school di Obsidian Entertainment rilasciato lo scorso Novembre, si aggiorna con un cospicuo update gratuito che aggiunge la New Game Plus, tra le altre cose. Inoltre si preannuncia un DLC molto ricco, che verrà rilasciato entro l’anno – non ci sono ancora date più precise – dal titolo “Bastard’s Wound“, che aggiunge una nuova regione, ampliando così il mondo di gioco, un congruo numero di quest, nuovi nemici e nuovi NPC.

E per quanto il teaser trailer sia veramente breve – poco più di trenta secondi – esso aggiunge quel tocco di mistero in più che serve proprio a far alzare al massimo l’hype.

Si tratta in effetti di una vera e propria espansione, non solo di un contenuto scaricabile che aggiunge poche ore di gameplay. I giocatori verranno spinti ad addentrarsi sempre di più nelle terre misteriose di Terratus e portare giustizia a Kyros. O tutt’altro, le scelte sono infatti molteplici.

tyranny

Oltre alla nuova regione, Bastard’s Wound aggiunge nuovi dialoghi per interagire con i propri compagni e nuove quest specifiche legate proprio ai companions che ci seguono nel corso dell’avventura.