I trofei PS3 di Mass Effect 2 svelano un nuovo DLC!

Il port su PS3 di Mass Effect 2 pare riserverà delle sorprese inaspettate, i trofei aggiunti dalla nuova path rilasciata sulla versione PS3 di Mass Effect 2 sono arrivati infatti con un’inaspettata sorpresa!!

Un nuovo DLC pare essere alla base di tre Trofei PS3, il DLC in questione si chiama “The Arrival”!

Ecco i trofei “incriminati”:

The Ultimate Sacrifice
Completa il DLC “The Arrival”
Last Stand
Sopravvivi a tutte e cinque le ondate nella battaglia per l’Object Rho
Covert Action
Porta in salvo la  Dott.ssa Amanda Kenson senza attrarre l’attenzione dei nemici.

Ma c’é dell’altro, il nome Amanda Kenson non é nuovo ai fan della serie BioWare, difatti l’ultimo broadcast del Cerberus News Network riportava la seguente notizia:

“Storici e astronomi questa sera sono entrambi sbigottiti a causa di un nuovo documento pubblicato dalla Dott.ssa Amanda Kenson dell’Università di Arcturus. Il suo team sostinee che testando la polvere intrappolata nei pozzi di gravità di un Portale e comparando la sua composizione a quella delle nuovelo di polvere dello stesso sistema, gli scienziato possono creare una linea del tempo che indica quando la polvere é passata attraverso il Portale. Le sue conclusioni? “Solo una piccola parte dei Portali risale a 50.000 anni,” scrive, “La maggiorparte sono molto più vecchi, indicando che sono stati creati da una specie precedente anche ai Prothean!” La Dott.ssa Aurana T’Meles dell’Università di Serrice ha accolto la ricerca con scetticismo: “Nonostante i metodi della Dott.ssa Kenson sembrano ragionevoli, le asari hanno usato una procedura simile secoli fa, scartandola. Quale civiltà avrebbe potuto estendersi nella galassia non per migliaglia, ma milioni di anni? Se fosse vero, avremmo dovuto trovare montagne di prove del loro passaggio. Dov’é ora questa specie?

Insomma, questo potrebbe davvero significare che questo nuovo DLC potrebbe risolvere il mistero di questa razza precedente addirittura ai Prothean… e magari condurre ad un possibile tie-in con l’attesissimo Mass Effect 3!!

Di certo, la curiosità é tale che non vediamo l’ora di sentire le parole di Bioware a proposito di questo DLC, nonostante rimaniamo abbastanza sicuri della nostra ipotesi!!

Mass Effect 2 è un action-RPG sviluppato da BioWare e distribuito da Electronic Arts, disponibile per Xbox 360, PC e dal 21 Gennaio 2011 su PS3!