Rage mostra le ambientazion in trailer!


top_103

Ecco che RAGE torna a far parlare di sé con un nuovo trailer rilasciato da Bethesda che ovviamente noi di Games.it vi proponiamo!!

Questa volta il focus é indirizzato verso le ambientazioni: in Rage visiteremo le Wasteland, uno scenario post apocalittico dove caos e anarchia la fanno da padrone, in un paesaggio arido e in rovina!!

Godetevi il trailer qui di seguito, grazie alla nosta GamesVideoTv:

Di certo non é un’ambientazione rivoluzionaria, visto che la stessa serie Fallout, sempre Bethesda, ha da sempre marciato sul filone degli scenari post-apocalittici, ma diciamoci la verità, con il background che Rage si porta dietro, tra sviluppatori di Quake e Doom, il nuovo Motore di Gioco e i tanti commenti positivi ricevuti fin ora, é un titolo con le credenziali giuste per essere uno degli shooter più scottanti del 2011!!

RAGE é un fps in free roaming sviluppato da iD Software e pubblicato da Bethesda Softworks. Atteso per PC, Xbox 360 e PlayStation 3 il 15 Settembre 2011!


Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Alice: Madness Return, si mostra in un nuovo ed agghiacciante trailer

Marvel Vs. Capcom 3 – Recensione