Trucchi di Guybrush 89

Finire il titolo nella modalità Estrema, con solo 3 salvataggi disponibili è davvero una gran seccatura, poi il fatto di trovare una quantità irrisoria di Medikit e di Munizioni, rendono questa modalità ancora più difficile, fortunatamente arriva in nostro aiuto uno “sporco” trucchetto che ci permetterà di avere, lentamente, i Crediti infiniti, in modo da comprare Nodi Energetici, Munizioni, Medikit o tutto l’occorente di cui avrete bisogno per portare a termine la Modalità Estrema, l’unica pecca di questo trucchetto è che dovrete possedere almeno un DLC e quindi spendere crediti veri!!!

ds_solved_ppmedio

TRUCCHETTO – CREDITI INFINITI

Dovrete comperare uno o due dlc ( quelli che contengono le versioni speciali del Detonatore, quindi o Legge Marziale o Supernova che risulta comuque più consigliato di Legge Marziale perché allo stesso prezzo si prende più roba! ).
Al primo Store del gioco avrete così il Detonatore gratis ( o ne avrete 2 se avete 2 dlc ), uscite dallo Store, sparate tutte le mine e disattivatele. Tornate nello store, vendete il Detonatore scarico. Ricomperatelo (sempre a gratis), uscite dallo store e sparate le mine e disattivatele e così via quanto volete!!
Le mine che poi raccogliete le potete rivendere all’infinito, valgono 200 crediti l’una. E’ un metodo lento è vero…però vi dà la possibilità di comprare tutto quello che volete e di comprarvi quanti Nodi Energetici volete ( Un Bell’aiuto per la modalità massima! )
Non sarà lo stesso una passeggiata ultimare la modalità Massima, ma non è male come trucco no? Peccato dover spendere qualche soldino vero per I DLC!

Per il momento questo è l’unico trucchetto esistente, ma speriamo che in futuro ne vengano scoperti altri molto più veloci!

Vi ricordo che abbiamo realizzato la guida completa al gioco, la trovate a questo LINK!

Quanto lo hai trovato utile/interessante? Faccelo sapere con un voto!