Homefront: Voice of Freedom sarà il nome della limited edition

Vi comunichiamo che da poco sul sito Tedesco Amazon, è stata inserita nel listino la limited edition di Homefront, titolo FPS prossimo all’uscità, che narra le vicende sul conflitto tra Corea e mondo Occidentale nell’anno 2027.


La limited edition presa in esame, prende il nome di “Voice of Freedom”, e comprende oltre al gioco una mappa, delle cartoline, un artbook, un CD contenente brani propagandistici ed una radiosveglia. Il prezzo di lancio dovrebbe aggirarsi a circa 60 Euro, e considerando la quantità dei contenuti non è affatto male.
Con molta probabilità comunque questa non sarà l’unica edizione limitata del gioco, ma ve ne saranno altre che varieranno per prezzo e contenuti. Una di queste ad esempio potrebbe essere quella annunciata da EB Games non molto tempo fa contenente concept art card, propaganda booklet, una speciale arma e contenuti multiplayer scaricabili in-game e uno stemma. Di quest’ultima non sappiamo se arriverà in europa ed il prezzo dovrebbe aggirarsi sui 79 Euro circa.

Homefront è un FPS (single e multiplayer) sviluppato da Kaos Studios (la versione PC é curata da Digital Extremes) e distribuito da THQ in arrivo per PC, Sony PlayStation 3 e Microsoft Xbox 360 l’11 Marzo 2011!