Max Anarchy annunciato da Platinum Games

Tramite le pagine di Famitsu veniamo a conoscenza che Platinum Games, famoso team di sviluppo autore di titoli del calibro di Bayonetta e Vanquish, ha annunciato lo sviluppo  di un nuovo gioco di combattimento online che prenderà il nome di Max Anarchy.
platinumgames-578x266

Dalle prime informazioni, veniamo a conoscenza che il progetto verrà supportato da SEGA, e la release è prevista nel corso del 2011, e più precisamente durante l’autunno. Il gioco sarà principalmente incentrato sul comparto multiplayer, e sarà possibile disputare delle battaglie  con un gran numero di giocatori online. Questo titolo come affermato dal produttore Atsushi Inaba, sarà una sorta di esperimento per platinum Games che per la prima volta si avvia ad intraprendere un gioco “massive multiplayer”, nonostante ciò i fan del genere potranno dormire sonni tranquilli in quanto lo sviluppo del gioco si protrae da circa due anni nel corso dei quali sono stati fatti numerosi test per scegliere le migliori soluzioni da intraprendere per la realizzazione del titolo.

Vi informiamo infine che il titolo è destinato alle piattaforme: Playstation 3 ed Xbox, e tra i personaggi presenti troveremo Jack di MadWorld. Vi invitiamo a rimanere sintonizzati per rimanere informati su tutti gli sviluppi dal mondo videoludico.