Dead Nation: Guida alle casse e alle armature!


Guida di Nico

dead-nation-guida
Prima di iniziare.
Ho giocato più volte i livelli per poter mettere nella guida nuovi dettagli e spero che, per tutte le volte che l’ho riguardata, sia priva di errori. L’idea è nata dopo aver trovato una guida in inglese, peraltro non priva di errori e la sua autentica traduzione in italiano con un traduttore.

Per bottino si intende dire tutti i tipi di casse: gialle per il denaro; rosse per il moltiplicatore di punteggio; blu per le munizioni. Oltre a queste, vanno considerati i portabagagli aperti delle macchine (quelle che non sono raggiungibili ovviamente non vanno contate). Casse e macchine sono il bottino complessivo di ogni livello, utile per ottenere il 100%. Non è essenziale, a mio giudizio, uccidere per forza tutti gli zombi. C’è chi invece pensa influisca sul 100% del bottino. Quando proverò a verificarlo ve lo farò sapere, io per sicurezza ho sparato a tutto quello che si muove, dando per buono quello che sostiene il mio amico Riki. Contate bene le macchine, e attenti a non farle esplodere!!! Se si pensa di aver preso ogni cosa, c’è la possibilità di sbagliarsi, in quanto potreste tranquillamente trovarvi nella situazione che descrivo sotto (ovviamente è una mia constatazione, sarei contento se qualcuno la smentisse, nel caso fosse sbagliata).
Ho notato questa cosa a modalità macabra perchè si muore spesso . Dopo aver aperto l’ultima cassa del 4° checkpoint del livello X ho raggiunto l’ultimo punto di controllo. Nel momento in cui, durante il livello, sono morto e son ripartito dal checkpoint, era ben visibile l’ultima cassa del 4° checkpoint ancora chiusa!!! Questo vuol dire (vale per tutti i capitoli) che se una cassa o un’auto del checkpoint precedente, ripartendo dal checkpoint successivo, è visibile ed è chiaramente chiusa, anche se al vostro passaggio l’avrete aperta, il gioco non vi conterà la cassa o l’auto per il 100% del bottino!

CAPITOLO I

1° Checkpoint
Macchine 7; Bottini 3; Armatura 1
Armatura: Sul secondo tetto, appena comincia il livello (prima del 1° checkpoint).
Bottino: dopo essere scesi dal tetto, c’è una cassa dietro il camion (sto gioco è pieno zeppo di camion da cui sbucano zombi, ma questo camion è innocuo), dove il gioco vi invita a mirare l’auto con l’allarme (prima del 1° checkpoint).
Bottino : Prima del 2° checkpoint,  una cassa a destra, e una a sinistra.

2° Checkpoint
Macchine 8; Bottini 4; Armatura 1
Bottino : All’interno del checkpoint
Bottino : Subito dopo il checkpoint controllare a destra del cassonetto rosso per una cassa.
Bottino : risalite questo muro per un’altra cassa, è vicino alle macerie.
Armatura : Dopo aver aperto il cancello e prima del 3° checkpoint, andare verso il basso ed entrare nel cancello da dove escono gli zombi in tuta gialla, oltre alla cassa armatura ci sono tre macchine e un’altra cassa.
Bottino : appena descritta sopra.

Terzo Checkpoint
Macchine 12; Bottini 2; Armatura 1
Bottino : Subito dopo il 3 ° checkpoint, proseguendo per il livello, subito dopo che sono usciti 4 0 5 zombie da una porta di fronte a noi, c’è una rampa per continuare, dove è sita la cassa blu.
Armatura : Poco dopo, il gioco consiglia di utilizzare l’SMG, andate a destra. La troverete circondata da cassonetti.
Bottino : Nella zona in cui la porta si chiude alle spalle del nostro eroe e vanno uccisi tutti gli zombi prima di continuare, a destra del cancello per proseguire, dopo il furgone, è un po’ nascosta dalle grosse barriere di “confine” nell’angolo in alto.


CAPITOLO II

1° Checkpoint
Macchine 14; Bottini 4; Armatura 0
Bottino : Dopo aver aperto il cancello di una recinzione: ci sono due casse tra il bus che si vede a sinistra e l’insegna con scritto sopra “Liquor”.
Bottino : Continuare poi fino a destra oltre le auto, ce ne è una in alto nell’angolo, con uno zombie in piedi acquattato accanto ad essa (prima di incontrare la prima volta il bombie).
Bottino : prima del secondo checkpoint c’è una cassa di fronte al cassonetto dove banchettava lo stesso bombie.

2° Checkpoint
Macchine 8; Bottini 2; Armatura 0
Bottino : proseguire fino a trovare un’auto e un distributore automatico (quello che rilascia il medikit). Tra le due cose c’è la pensilina con una cassa blu sotto.
Bottino : a destra dopo aver attraversato il ponte, girare a destra. C’è un po’di fuoco che si può attraversare con lo scatto per prendere la cassa.

3° Checkpoint
Macchine 0; Bottini 3; Armatura 0
Bottino : Subito dopo essere entrati, andare a sinistra. La cassa è nascosta dopo il carro armato dietro una transenna, non molto visibile.
Bottino : Prima del quarto checkpoint, a sinistra della zona dove si combatte i motociclisti zombi, c’è un’apertura nella recinzione: due casse.

4° Checkpoint
Macchine 11; Bottini 5; Armatura 2
Bottino: a destra oltre le auto (notare anche un cartello che punta verso destra e la P del parcheggio), per cercare una rampa che conduce su un tetto dove ci sono 3 casse.
Armatura : stesso luogo, come sopra.
Bottino : Dopo l’incontro con il bombie, c’è un area a sinistra piena di zombie. Ci sono due auto (aprire portabagagli per 100%). e 2 casse di fronte al distributore.
Armatura : stesso luogo, ma in alto con lo zombi acquattato (creeper).

5° Checkpoint
Macchine 18; Bottini 4; Armatura 1
Bottino :parete di destra, superate le auto, c’è una cassa: alcuni zombi usciranno da una vetrina di un edificio.
Bottino : continuare sulla stessa parete, dietro l’angolo dello stesso edificio per trovare un’altra cassa, vicino alla barriera di confine.
Bottino : Continuare il livello fino a vedere una macchina della polizia che si è schiantata in un autobus, osservare la zona dietro con un recinto dal quale escono i nostri “amigos”: entrare per le 2 casse in alto a sinistra.
Armatura : stesso luogo, ma in alto a destra.

CAPITOLO III

1° Checkpoint
Macchine 8; Bottini 5; Armatura 2
Armatura: Restare sulla parte sinistra del livello, notare una recinzione con uno zombie acquattato, la cassa è lì.
Bottino : Subito dopo l’ingresso al parco, andare a destra fino a vedere un negozio, la cassa blu è lì.
Bottino : 2 casse si trovano nella zona con la fontana al centro, si incontra un mouth (zombie tutto bocca che urla e che fino a quando non crepa continua a richiamare altri zombi). Si trovano lungo la ringhiera. L’area è sul lato destro del parco.
Bottino : accanto al secondo checkpoint c’è un piccolo capanno, sul lato sinistro. Cercare una luce rossa o gialla, è nascosta.
Bottino : Nei pressi del checkpoint alla sua destra c’è una piccola area con la cassa.
Armatura : stesso luogo della cassa di sopra.

2° Checkpoint
Macchine 0; Bottini 1; Armatura 1
Armatura : in alto a destra della zona, prima di entrare nell’area recintata.
Bottino : appena entrati nell’area recintata con le barriere tutto a destra per la cassa blu.

3° Checkpoint
Macchine 0; Bottini 1; Armatura 0
Bottino : partendo dal checkpoint nella zona da cui escono gli zombi un colpo e muoiono.

4° Checkpoint
Macchine 1; Bottini 2; Armatura 0
Bottino : partendo dal checkpoint svoltare subito a destra dopo il breve pezzo di vialetto; vicino a un rimorchio del camion c’è la cassa.
Bottino : Subito dopo essere entrati nella zona recintata, svoltare a destra. Cercare una cassa blu nascosta dietro una bancarella.

5° Checkpoint
Macchine 0; Bottini 1; Armatura 0
Bottino : Girare a sinistra subito dopo l’ingresso.

6° Checkpoint
Macchine 3; Bottini 0; Armatura 0


CAPITOLO IV

1° Checkpoint
Macchine 6; Bottini 7; Armatura 2
Armatura : Dopo aver ucciso lo zombie che salta (jumper), controllare dietro l’autobus di fronte al personaggio. Attenzione all’agguato del jumper dopo aver preso la cassa dell’armatura.
Bottino : Dopo aver oltrepassato la rampa, anziché proseguire verso l’alto. Notare a sinistra una piccola area vicino a un distributore automatico. C’è una cassa nell’angolo in alto accanto al cassonetto e un’altra nell’angolo in basso.
Armatura : Tra il camion rosso e il suo rimorchio c’è una piccola apertura (attenzione ai muri per gli zombi nascosti) e andare giù fino in fondo per la cassa.
Bottino : tra il camion di prima e la transenna c’è un passaggio: superare la transenna (macchina per bottino sulla destra) andare in cima per trovare la cassa vicino al carro armato.
Bottino : invece di entrare nel secondo checkpoint andare in basso e passare tra l’autobus rovesciato e l’ambulanza, c’è una strada e alla fine di questa ci sono tre casse ( Attenzione! Zombie dai lati)
Bottino : Di fronte del checkpoint è anche un camion. Tra questo ed il carico dovrebbe esserci una cassa.

2° Checkpoint
Macchine 0; Bottini 7; Armatura 0
Bottino : dal checkpoint andare su fino a vedere un camion sulla destra. C’è un passaggio che porta in una strada da seguire. Si vede (impossibile non vederla) una zona recintata con centinaia di zombie militare, continuare avanti per la cassa.
Bottino : tornati al camion del bottino appena descritto, cercare dietro al grosso rimorchio bianco con la striscia rossa 2 casse.
Bottino : prima di entrare nella zona del 3 ° checkpoint, dove ci sono due jumper c’è un passaggio tra alcune grosse barriere ostruito dal fuoco (notare anche un autobus blu). Attraversarlo con lo scatto, seguire la strada fino in fondo per le 2 casse (attenzione al jumper) e a destra per due casse dopo aver aperto il cancello.

3° Checkpoint
Macchine 0; Bottini 3; Armatura 0
Bottino : Dopo gli scontri nella zona recintata, non si deve scendere nella zona dove si chiama l’ascensore perché non si può risalire, ma proseguire dritto  a destra per cercare un monumento a forma di “G”. Da qui verso destra in fondo in basso cercate tre casse.

4° Checkpoint
Macchine 0; Bottini 3; Armatura 1
Bottino : Dopo aver salito le scale e superata una rampa, proseguire dritto. C’è una scala di 3 o 4 gradini coperta di fuoco, scatto per superare il fuoco e cassa al lato sinistro della zona.
Bottino : Attraversato il ponte (mentre questo si avvicina, notate la cassa sul balcone di sotto), rimanere vicino alla ringhiera fino a notare delle scale che portano verso il basso, seguire il percorso fino alla fine per trovare una cassa.
Armatura : Dopo aver salito la rampa, girate a sinistra, cercare la cassa vicino ad alcune prese d’aria.
Bottino : è proprio in linea con la cassa appena descritta, solo che bisogna aggirare i condotti dell’aria e cercare la cassa un po’ nascosta nella zona in basso … attenti al solito jumper.

CAPITOLO V
1° Checkpoint
Macchine 7; Bottini 1; Armatura 1
NOTA: All’interno dell’area del checkpoint c’è una macchina. Beh! Io non l’ho visto per 6 o 7 volte!
Bottino : Dopo aver ucciso lo zombie con le lame (cutter), entrare nella stazione. A destra, passando tra due volanti della polizia, nascosta tra alcuni vagoni c’è una cassa.
Armatura : da questa posizione andare in su: ci sono le grandi barriere; a destra un po’ più in basso della scala antincendio c’è la cassa.

2° Checkpoint
Macchine 15; Bottini 3; Armatura 0
Bottino : Dopo l’uscita dal checkpoint, andare a destra,c’è una cassa circondata da un paio di zombi.
Bottino : A sinistra del checkpoint c’è un passaggio tra il grande bus giallo e un’auto esplosa. La cassa è in fondo alla strada e attenzione agli zombi.
Bottino : Poco prima del 3° checkpoint, nell’area piccola dove ci sono 5 vetture, c’è una cassa a sinistra.

3° Checkpoint

Macchine 7; Bottini 1; Armatura 2
Armatura : Dopo la lotta con il Mouth e gli zombie, andare a destra per la cassa.
Bottino : Mentre si attraversa Chinatown, a sinistra, notare i bagliori della cassa blu (creeper dal tombino).
Armatura : in alto a destra dopo aver lasciato Chinatown, alle spalle di alcuni treni.

CAPITOLO VI

1° Checkpoint
Macchine 6; Bottini 1; Armatura 1
Armatura : Prima di lasciare la zona del checkpoint,andare verso il basso per trovare la cassa contenente un pezzo di corazza, stando attenti ai soliti zombi .
Bottino :una volta entrati nel parcheggio, perlustrare l’area a destra, nell’angolo in alto a destra dietro a una torre c’è la cassa.

2° Checkpoint
Macchine 0; Bottini 8; Armatura 0
Bottino : andare a sinistra dove si vedono tre grandi container verdi, nascosta sotto il tetto di una casa.
Bottino : appena arrivati al campo di soccorso, andare fino in fondo a sinistra. La cassa è a lato dell’’ultima baracca.
Bottino : Dopo aver lasciato il campo di soccorso, proseguire dritto fino in fondo. Cercare un’altra baracca di soccorso in alto a destra dopo un camion rovesciato: cassa a destra.
Bottino : A sinistra dell’ultima cassa si vede una rampa: basta non salirci e andare in giù per trovare una cassa nascosta da un cassonetto.
Bottino : oltrepassata la rampa, non ci si vede una mazza. Qui ci sono ben 4 casse. Una è nel mezzo (si nota), una posizionata poco più su della rampa da cui si entra, una a sinistra, vicino a un distributore e l’ultima è in una piccola area a destra del secondo checkpoint.

3°Checkpoint
Macchine 10; Bottini 3; Armatura 0
Bottino : proseguire un po’ verso l’alto per il livello e andare a sinistra per trovare due casse.
Bottino : Nella zona recintata, andare fino in fondo in alto a sinistra in alto del’area, più in su dell’interruttore, si vede un’ambulanza, la cassa è al recinto con degli zombi, nascosta dietro ai vespasiani.

4° Checkpoint
Macchine 0; Bottini 5; Armatura 2
Bottino : lasciato il checkpoint, andare a sinistra e cercare un sentiero che va in giù fino alla cassa e indovinate? Zombi ritornando indietro.
Bottino : continuare il livello fino a una rampa. Prima di superarla cercare un cancello con interruttore dalla parte opposta; scendere la strada e trovare TRE casse e attenti allo zombie con le lame (il cutter).
Armatura :medesimo posto
Bottino : oltrepassata la rampa e uccisi tutti gli zombie (come se facessimo qualcos’altro ^_^), andare a destra, c’è una cassa blu nascosta nell’angolo in basso.
Armatura : ATTENZIONE! Siamo alla fine del livello. Notare un elicottero abbattuto e una larga chiazza di fuoco, da superare con lo scatto per trovare la cassa dell’armatura.


CAPITOLO VII

1° Checkpoint
Macchine 7; Bottini 4; Armatura 1
Armatura : senza uscire dal checkpoint, tornando indietro subito sulla destra c’è la cassa sotto la scala antincendio.
Bottino : scendendo ancora, in fondo il bottino è nel retro di un camion. C’è il bombie sulla destra. NOTA: in quest’area ci sono anche 4 macchine per il 100% bottino più una che non si può raggiungere e che quindi non conta.
Bottino : lasciata la zona del checkpoint, andare a destra del cancello che porta al cimitero: mi auguro che stiate cercando tutto a modalità facile o normale, perché queste TRE casse sono ben protette!!!

2° Checkpoint
Macchine 0; Bottini 4; Armatura 1
Armatura : Andare a sinistra e seguire il muro fino ad arrivare a una tomba piccola che ha una parete pericolante, distruggerla per prendere la cassa.
Bottino : Dal checkpoint andare a destra. C’è un piccolo santuario con una cassa dentro.
Bottino : Quando si arriva alla rampa che porta al 3 ° checkpoint, notare sopra il personaggio una lapide di pietra con una cassa accanto ad essa.
Bottino : Dalla rampa conduce al terzo checkpoint, scendere verso giù per aprire due casse fine di un percorso.

3° Checkpoint
Macchine 0; Bottini 6; Armatura 1
Bottino : due casse sono in un santuario prima di oltrepassare la rampa.
Bottino : Dopo aver distrutto il muro, girare a destra, poi andare verso giù (un po’ più giù di una sedia a rotelle con un medikit sopra). Cercare una piccola zona di tombe, con uno zombie Mouth, la cassa è accanto a lui.
Armatura : Partendo dalla cassa appena descritta, svoltare a destra dopo l’uscita e cercare una chiesa: di fronte c’è la cassa dell’armatura.
Bottino : stesso posto della cassa armatura: 2 casse.
Bottino : proseguire lungo il rettilineo, tenendo d’occhio il lato sinistro per notare un recinto con una cassa azzurra,vicino le statue di angeli.

4° Checkpoint
Macchine 0; Bottini 0; Armatura 0
KILL KILL…KILL’EM ALL

CAPITOLO VIII

1° Checkpoint
Macchine 5; Bottini 1; Armatura 1
Bottino : lasciata la zona del checkpoint, risalire il fianco del camion bianco con rimorchio e girarci intorno (sbucano dall’autocarro alcuni zombi). C’è un angolo vicino al camion: la cassa è lì. Non dimenticare le dannatissime auto (TRE) che spesso esplodono senza motivo.
Armatura :a sinistra del secondo checkpoint, prima di entrarvi, c’è un camion con rimorchio blu e una striscia rossa. Nell’angolo in alto a sinistra c’è la cassa e i due zombi che sbucano dal rimorchio.

2° Checkpoint
Macchine 0; Bottini 2; Armatura 1
Bottino : dopo aver lasciato il checkpoint, verso destra, c’è una strettoia con in fondo la cassa: se pensate di prenderla senza sparare vi sbagliate!
Armatura : Dopo aver premuto l’interruttore per spostare il vagone: nella zona appena aperta, la cassa armatura è in basso.
Bottino : proseguendo per il sentiero c’è ad un certo punto un piccolo passaggio tra due vagoni staccati,entrare per andare su ed aprire la cassa blu.

3° Checkpoint
Macchine 5; Bottini 5; Armatura 1
Bottino : area a sinistra del checkpoint, appena usciti, vicino al camion cisterna tra due container: la cassa è nascosta, ma non c’è bisogno di vederla: compare la scritta “R2” .
Bottino : andare diritto, quindi a destra per cercare una cassa blu accanto a 4 cassonetti (son 4 per la raccolta differenziata che si faceva prima del virus)
Bottino : di fronte alla cassa blu appena descritta, notare in alto a destra una voragine nel terreno, camminando sul ciglio, si può arrivare dall’altra parte, andare in fondo per aprire due casse sul lato del camion.
Bottino : Dopo aver aperto il cancello, andare a destra: camion blu e cassa subito dopo nell’angolo.
Armatura : invece di proseguire per il checkpoint, andare a sinistra del rimorchio bianco. C’è un piccolo spazio sulla sinistra: cassa vicino la parete.

4° Checkpoint
Macchine 0; Bottini 2; Armatura 0
Bottino : Dopo essere usciti, a sinistra del checkpoint: la cassa è nell’angolo in fondo…BOOOO!!!!Vabbè c’è anche un modo per non farli uscire se vi avvicinate piano piano e premete R2 appena compare sullo schermo ^_^.
Bottino : fine del livello con area da ripulire. Invece di finire il livello, andare nell’area a sinistra, passando tra i due vagoni staccati. La cassa è in fondo al percorso.

CAPITOLO IX

1° Checkpoint
Macchine: 9 Casse: 4 Armatura: 1
Bottino : Appena usciti dalla zona del Chekpoint, non visibile…è attaccata al cancello.
Bottino : Verso il lato destro dell’area, c’è un recinto aperto, che conduce in un piccolo molo, la cassa è alla fine.
Bottino : una volta aperto il cancello ed ammazzati tutti gli zombie, invece di superare la rampa, tornare indietro e prendere il sentiero a sinistra, c’è una rampa dove si notano TRE macchine. In quest’area si trovano anche le rimanenti macchine (nove) del livello dal primo al secondo ceckpoint. Le DUE casse invece sono nell’angolo in alto a destra dopo il distributore di medikit vicino all’acqua.
Armatura superata la rampa, a sinistra verso il basso, poi ancora a sinistra poi in alto fino al camion per trovare la cassa armatura accanto al camion, in fondo.

2° Checkpoint
Macchine: 9 Casse: 4 Armatura: 4
Armatura : Prima di salire sul nastro trasportatore, salire sul container nell’acqua e salire sulla nave mezza affondata , la cassa è in fondo,ops… zombi al ritorno.
Armatura : Sul nastro trasportatore, dopo la trappola di fuoco, ci dovrebbe essere un percorso a sinistra, la cassa è poco più in basso del container nell’acqua da cui escono gli zombie.
Bottino : scesi dal nastro trasportatore (attenti alle macchine per il 100%) andare a sinistra quando si è al fianco della barca ancorata. Quando si è vicini a una motrice rovesciata e staccata dal suo carico. Nell’angolo in basso c’è una cassa.
Armatura: stesso luogo della cassa di cui sopra, un pochino più nascosta, attaccata al container rosso.
Armatura : proseguendo il livello, appena dopo la prima passerella, notare sulla sinistra 3 barili esplosivi: bisogna farli saltare in aria per aprire il passaggio verso la cassa
Bottino : DUE casse nello stesso luogo appena descritto.
Bottino : Dopo la passerella, premere l’interruttore per abbassare il ponte. A sinistra cercare alcuni barili esplosivi da far saltare in aria per scovare una cassa.

3° Checkpoint
Macchine: 4 Casse: 2 Armatura: 0
Bottino : Scesi dalla rampa, verso il basso, nell’angolo tra due costruzioni. La cassa è su una panchina.
Bottino  : Dalla posizione appena descritta, andare tutto a destra, è a lato della casina con lo stemma dell’ancora.

4° Checkpoint
Macchine : 0 Casse: 2 Armatura: 1
Armatura : Andate a destra, la cassa è nascosta tra i due camion.
Bottino : Dalla cassa armatura tutto a sinistra, fino a vedere i tubi dove ci sono due casse.


CAPITOLO X

1° Checkpoint
Macchine: 3 Casse: 0 Armatura: 2
Armatura : scesi dalla rampa, cercare in un angolo in basso vicino all’autobus.
Armatura : Ignorare il passerella che permette di attraversare la strada e sulla sinistra proseguire sempre dritto.

2° Checkpoint
Macchine: 3 Casse: 0 Armatura: 1
Armatura : dopo aver lasciato la zona del checkpoint, andare a destra in giù vicino al carro armato: nell’area dove sono gli zombi in fiamme.

3° Checkpoint
Macchine: 1 Casse: 1 Armatura: 2
Bottino: dal checkpoint a  sinistra, poi giù per una cassa blu.
Armatura: proseguendo, cercare un grosso fuoco alla sinistra del povero protagonista:c’è un punto in cui si può oltrepassare con lo scatto e raggiungere la cassa.
Armatura : dopo essere scesi con l’ascensore, andare in basso a destra.

4° Checkpoint
Macchine: 8 Casse: 6 Armatura: 1
Bottino : andare a destra dopo l’uscita dalla zona del checkpoint, proseguire lungo il muro e poi giù per superare il buco nel terreno con un vagone dentro: 3 casse in fondo.
Bottino: dopo la parete obliqua da cui scendono zombi, andare a destra poi in basso.
Bottino : a destra prima del checkpoint, il cancello può essere aperto: ci sono 2 casse.
Armatura : nell’angolo a sud del cancello, subito dopo i due muletti e le due macchine.

5° Checkpoint
Macchine: 0 Casse: 13 Armatura: 0
Bottino : a destra, basta aprire il cancello della recinzione.
Bottino : Nella prima area recintata, andare fino in fondo a destra, cassa blu vicino al nastro trasportatore.
Bottino : si aprono tre passaggi per accedere alla 2° seconda area. Consideriamo quello a sinistra, ossia 3 cutter, vari bombie e anche 4 jumper LOL. La cassa è a sinistra vicino ad alcuni rifiuti o macerie.
Bottino : Da qui proseguire un po’ più in alto nel piccolo recinto a sinistra per DUE casse e UNA appena fuori.
Bottino : lato destro dell’area, sul retro di un camion dei pompieri.
Bottino : da qui tutto in su per DUE casse dentro un recinto con dei carri armati dentro.
Bottino : nella 3° area recintata, a sinistra, c’è un recinto che si può aprire zeppo di zombie con due ambulanze dentro (anche 2 medikit) Ci sono le ultime QUATTRO casse del gioco.
Prima di lasciare la zona controllate bene la parte dell’area sotto il tetto dal basso verso l’alto finchè non compare “premere R2” se non si riesce a vedere la cassa.

Un ringraziamento speciale va a RIKI e AKI (scrivo solo una parte del loro ID) e il nostro Axel.

N.B. Rispondo solo su questo forum e pubblicamente..GRAZIE!!!

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Spider Man Shattered Dimension 2: vial libera al sequel!

Test Drive Unlimited 2 entra in fase gold