I saldi arrivano da Blockbuster!! 3×2 sui titoli più richiesti!!

Per noi gamers, una ghiotta novità arriva da Blockbuster e il suo distaccamento videoludico GameRush!!
Cogliendo al balzo la palla del periodo di saldi che sta inesorabilmente investendo il mondo dello shopping, anche Blockbuster fa un regalo ai cinefili, e, nel nostro caso, ai gamers italiani!!

Una nuova offerta mette a disposizione il 3×2 su un’ampia scelta di titoli da urlo!! Prendi tre paghi due!!
Decisamente conveniente!!

gamerush_blockbuster

Ecco il comunicato stampa ufficiale:

“Non solo abbigliamento e calzature… i saldi sono arrivati anche da Blockbuster con una lista ricchissima di titoli gaming e movie in offerta speciale con il più vantaggioso dei 3X2.

Tra i titoli in promozione alcuni di quelli che, dopo aver sbancato i botteghini dei cinema, hanno raccolto i favori anche degli appassionati dell’home entertainment:

Toy Story 3, Avatar, l’ultimo capitolo di Shrek, la sesta stagione di Lost, The Hole in 3D e per tutti i titoli in offerta è garantita la possibilità del mix tra DVD e Blu-ray.

Grande spazio anche gli appassionati di games che potranno scegliere 3 giochi tra FIFA 11, PES 2011, Assassin’s Creed Brotherhood, FallOut New Vegas, Smack Down VS Raw e centinaia di altri titoli ricevendone uno in omaggio.

I giochi in offerta sono per tutte le console: XBox 360, Playstation 3 e Wii e per le centinaia di giochi con il bollino 3X2 Blockbuster garantisce la possibilità del mix tra le diverse console.

I saldi da Blockbuster continueranno per tutto il mese di gennaio e termineranno il 3 febbraio”

Un’occasione da cogliere al volo se avete mancato uno dei titoli più importanti dello scorso anno!!