Dc Universe Online: confermata la data di uscita!


Dopo giorni di rinvii e anticipi, finalmente la data di uscita dell’ MMO targato Sony DC Universe Online è stata fissata.

Il 14 gennaio potremo finalmente cominciare a giocare a questo titolo davvero promettente, che sta esaltando non pochi possessori di Playstation Plus che stanno partecipando alla closed beta.

Il gioco nonostante qualche bug sembra incontrare i favori dei giocatori, il che significa che questo mese di gennaio sarà davvero ricco di uscite videolludiche interessanti.

Per chi si fosse perso i dettagli su DC Universe Online, vi ricordo che nel gioco incontretee tutti i supereroi dell’ universo DC come Batman, Superman, Cat Woman ecc, ma non li impersonerete.

Sarà invece possibile creare il proprio alter-ego con un potere unico che con esperienza ed abilità potremo continuamente migliorare. L’ editor di avanzatissimo livello permette di creare personaggi come Kratos, The Mask ecc!

Vi ricordo che DC Universe Online è un MMORPG sviluppato e distribuito da SCEE su sistemi PC e Sony PlayStation 3 disponibile dal 14 gennaio 2011!