Nintendo Wi in offerta sconto da Mediaworld


offerta-wii
Noi non vogliamo che spendiate più del necessario per comprare una console. per questo ogni tanto vi segnaliamo le offerte che potete trovare nei migliori negozi fisici e online! Oggi per chiunque voglia regalare o regalarsi una console Nintendo Wii può acquistarla in sconto da Mediaworld dove sarà in offerta dall 11 al 31 dicembre. La console + il gioco Fifa 2011 costeranno 199 euro!

Il prezzo è abbastanza buono anche se come sapete durante l’ anno la console è scesa anche a 169 senza giochi, in ogni caso da tenere in considerazione perchè attualmente non ci pare che ci sia di meglio in giro. L’ offerta comprende un videogame che molti ragazzi apprezzeranno e che quindi è di sicuro richiamo per famiglie e giovani.

Vi ricordo che la Nintendo Wii ha bisogno del secondo controller per giocare in due, quindi mettete in preventivo circa altri 39 euro di spesa!

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Donkey Kong Country Returns: Recensione

Majin and the Forsaken Kingdom: Recensione