Chrono Cross arriva su PlayStation Store!!


Probabilmente se chiedessimo a un gamer italiano quale sia il più bel RPG dell’era PSone, risponderebbe un Final Fantasy, ma non tutti gli  Europei hanno avuto la fortuna di giocare un titolo rilasciato solo in Giappone e in Nord America! Sequel del fantastico Chrono Trigger che unì i talenti di Hironobu Sakaguchi(Final Fantasy), Yuji Horii(Dragon Quest) e Akira Toriyama(Dragon Ball), Chrono Cross é sicuramente uno dei titoli che un fan degli RPG non dovrebbe mai perdersi!!

E adesso, Square-Enix, annuncia finalmente che il titolo ARRIVERA’ su PSN, tramite la sua pagina Twitter!!

2132435225_view

Ovviamente, ne dovrà passare di acqua sotto ai ponti per vedere il titolo pubblicato anche qui da noi in Europa, ma se accadesse si tratterebbe del primo approccio di questo titolo con molti gamers del vecchio continente!!


I pochi che lo hanno giocato sicuramente sperano che ritorni per poterlo avere su PS3 e PSP, chi non lo ha giocato, dovrebbe altrettanto sperare, perché mettere le mani su questo titolo, vorrà dire godersi un’esperienza che ancora oggi viene presa da esempio dagli RPG più in voga!!

Speriamo bene!!

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Insane: Horror videogame da Guillermo del Toro

fallout 3 guida completa

[AGGIORNATA]Fallout: New Vegas – Soluzione Completa 4 parte!