Bad Company 2 Vietnam e Vip Map Pack: data di uscita e caratteristiche


Giusto in tempo per le vacanze di Natale, DICE, studio di Electronic Arts Inc. ha annunciato oggi che Battlefield: Bad Company 2 Vietnam, l’expansion pack digitale multiplayer per il celebre Battlefield: Bad Company 2, sarà disponibile il 18 dicembre per PC esclusivamente sull’EA Store e via Steam e il 21 dicembre su Xbox LIVE e PlayStation Network.
I fan degli shooter combatteranno nei panni di un Marine statunitense o di un membro dell’Esercito Popolare Vietnamita su terreni variegati ed ostili attraverso quattro nuove mappe multiplayer che verranno portate in vita grazie al pluripremiato motore Frostbite.  Battlefield: Bad Company 2 Vietnam sarà disponibile il 21 dicembre per PC su tutti i service provider digitali partecipanti.

L’expansion pack digitale multiplayer Battlefield: Bad Company 2 Vietnam prende tutta l’intensità, l’azione e il coinvolgente gameplay del vendutissimo Battlefield: Bad Company 2 e alza la posta in gioco con nuove armi, veicoli, obiettivi e trofei. Battlefield: Bad Company 2 Vietnam includerà quattro mappe inedite giocabili anche nelle classiche modalità di Battlefield tra le quali anche Conquest and Rush.

Anche prima dell’uscita di Battlefield: Bad Company 2 Vietnam, i fan avranno una buona ragione per rallegrarsi dal momento che l’1 dicembre DICE lancerà il VIP Map Pack 7. Questo pacchetto DLC includerà quattro mappe multiplayer mai utilizzate in Battlefield: Bad Company 2, comprese delle versioni rielaborate delle apprezzatissime Oasis e Harvest Day di Battlefield: Bad Company. Questo pacchetto di mappe sarà gratuito per i possessori di Battlefield: Bad Company 2 per PC e i giocatori su console che avranno registrato il loro codice VIP.   

Potete vedere il trailer del Vip Map Pack direttamente dalla nostra GamesVideoTv