Playstation Move: nuovi giochi Time Crysis, The fight, Singstar Dance!

 A distanza di qualche settimana dal lancio della periferica Move da parte di playstation, arrivano oggi sul mercato nuovi giochi che vanno ad alimentare l’ offerta per chi decide di acquistare il nuovo controller di casa sony. come abbiamo visto i giochi del lancio non ci avevano lasciato particolarmente soddisfatti, speriamo che con questo secondo giro Sony riesca a fare di meglio!
A breve infatti sarà disponibile sulle nostre pagine la recensione di Time crysis, il gioco forse più atteso del momento per Move. Nel frattempo ecco tutti i giochi che saranno disponibili a partire da oggi:
Tutti coloro che sono cresciuti a pane e sparatutto, non dovranno far altro che assicurarsi The Shoot, l’unico “shooting game” adatto ai giocatori di tutte le età e che farà vestire i panni di un vero attore d’azione. Se questo intramontabile del genere non fosse abbastanza, è in arrivo un nuovo episodio della serie Time Crisis. In Time Crisis: Razing Storm il controller si trasforma in un’arma di estrema precisione per permettere al giocatore di sopravvivere alla battaglia contro un esercito di mercenari. Gli appassionati del picchiaduro potranno emulare le gesta dei pugili più quotati in Infine per tutte le famiglie persone fanatiche della discoteca, SingStar Dance è il party game che trascina i giocatori sulla pista da ballo per consentire di scatenarsi al ritmo delle proprie canzoni preferite. E per tutti gli amanti dei quiz televisivi, per tutti coloro che da bambini aspettavano con trepidazione l’appuntamento con Giochi senza frontiere e che avrebbero voluto essere protagonisti delle sfide più strampalate, arrivaTV Superstars!

singstardance_packshotthe_shoot_packshotthe-fight_packshottimecrisis-racing-storm_packshottvsuperstars_packshot