Enslaved si aggiorna con un DLC per Pigsy!

Pigsy é da subito stato uno dei personaggi più attraenti (passateci il termine…) che Enslaved: Odyssey to The West ha da mostrare!!

Il suo design ispirato e il suo carattere a cui tutti ci siamo ormai affezzionati, non poteva non essere preso in considerazione da Ninja Theory, che annuncia con un comunicato stampa un nuovo DLC per Enslaved, che aggiungerà, oltre al supporto 3D (!!!), una nuova avventura che vedrà come protagonista il nostro amico “porcelloso”!

Vi alleghiamo un estratto dal comunicato stampa:

Il DLC comprenderà “Pigsy’s Perfect 10,” una nuova storia nella quale i giocatori assumeranno il ruolo di Pigsy, l’indimenticabile personaggio alleato, non giocabile nel gioco principale. Inoltre, i giocatori potranno giocare sia la nuova storia che il gioco completo originale in 3D.

Pigsy, il divertente personaggio conosciuto per il suo continuo umorismo e la discutibile igiene personale, ottiene alla fine il suo spazio sotto i riflettori. Il Titan Graveyard è un luogo isolato e Pigsy ha davvero bisogno di amici, al di là dei suoi compagni “meccanici” che si aggirano in quell’area. Sogna la donna perfetta e intraprende una missione per costruirne una da zero utilizzando oggetti che trova intorno al deposito di rottami. A differenza del gioco principale che ha in Monkey il forte e abile personaggio giocabile, Pigsy è più un amatore che un combattente. Il gameplay di Pigsy avrà dinamiche totalmente differenti con una predominanza stealth e sharp-shooting. Pigsy ha un sacco di assi nella manica tra cui un gancio per la lunga distanza, un fedele fucile di precisione oltre a svariate granate e strumenti, il visore monocolo e l’aiuto del suo fedele amico meccanico Truffles.”

A quanto pare un DLC che approfondirà il gameplay del titolo e che non si limeterà al classico “livello in più”! Aspettiamo di vedere di persona qualche contenuto tangibile, ma le premesse ci sono tutte: un DLC che più che un contenuto aggiuntivo é un’espansione, noi lo accogliamo calorosamente a braccia aperte!!

Vi rimandiamo a quando saranno disponibili maggiori dettagli su data di uscita e costo di questo promettente DLC!

Enslaved: Odyssey to the West é un action game, sviluppato da Ninja Theory, e pubblicato da Namco Bandai in Italia dal 7 Ottobre 2010 su PlayStation 3 e Xbox 360!