Parasite Eve confermato su PS Store!


Tutti coloro che hanno gioito con le avventure di Aya Brea su PlayStation, possono tirare un sospiro di sollievo, perché i tanto discussi remake per PlayStation Network di Parasite Eve e Parasite Eve 2 sono stati finalmente confermati da Tetsuya Nomura stesso!

parasite_eve_2_pal

In parte ne dobbiamo rendere grazie a The 3rd Birtday, il sequel “spirituale” della serie Parasite Eve che ha risvegliato l’interesse per questa saga.
Questa conversione rappresenta una grande occasione sia per i players che vorrebbero aggiungere il tassello mancante del puzzle di Parasite Eve giocando al primo capitolo mai rilasciato al di fuori del Giappone, sia per chi spera in un ritorno in grande stile su console casalinghe di una delle saghe RPG/horror più intense e coinvolgenti che il panorama videoludico ci ha mai regalato!

Prendiamo nota del fatto, anche se per ora non é stato detto nulla riguardo ad una possibile data di rilascio, ma restate collegati e sarete i primi a saperlo! 😉

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Soluzione Enigmi: Professor Layton e il futuro perduto- 1 parte

Guida e soluzione completa di Fallout New Vegas

Fallout: New Vegas | Soluzione e Guida Completa