Two Worlds 2: svelata la mappa di gioco!

Two Worlds 2, il gioco di ruolo targato Reality Pump ha pubblicato la mappa del gioco. Si tratta di una grandissima estensione di superfice, che comprende tre diverse isole dalla diversa vegetazione. Tutto questo ben di Dio fa sperare gli amanti dei GDR visto che se ingrandite la mappa potete tranquillamente notare come siano indicati i punti chiave di ogni area come i doungeon e i teletrasporti!

Speriamo che questo gioco non deluda come il primo capitolo! per quanto riguarda l’ uscita questo gioco era previsto per fine ottobre ( il 21 esattamente) ma c è un piccolo giallo sulla reale data di uscita. La versione americana del gioco infatti è stata spostata ai primi mesi del 2011, mentre quella europea continua imperterrita a rimanere fissata per il 21 ottobre. Essendo la distribuzione curata da due case diverse per l’ america e per l’ europa, il giallo è servito! Staremo a vedere, noi siamo pronti a scommettere in un rinvio, ma rimanete sintonizzati per ulteriori informazioni! Nel frattempo godetevi la mappa di gioco!

twoworldsiimappapiccola

Two Worlds II é un RPG sviluppato da Reality Pump e pubblicato da SouthPeak Interactive! Previsto per il 18 Ottobre 2010 su PC, Mac, Xbox 360 e PlayStation 3!