Super Scribblenauts


Warner Bros. Interactive Entertainment annuncia che Super Scribblenauts sarà il titolo del sequel di Scribblenauts, videogioco di grandissimo successo in cui i giocatori dovevano usare la propria immaginazione per scrivere qualsiasi parola e portare così in vita gli oggetti ritenuti utili per la soluzione dei vari rompicapo. Il primo Scribblenauts per Nintendo DS ha venduto più di un 1.1 milioni di copie in tutto il mondo dal lancio avvenuto a Settembre 2009.

Disponibile ad Autunno 2010, Super Scribblenauts per Nintendo DS espande tutti gli innovativi elementi dell’acclamati primo capitolo, offre controlli migliorati e regala ai giocatori ore ed ore di originale divertimento grazie a nuove ed ingegnose caratteristiche. In Super Scribblenauts, creato e sviluppato da 5TH, i giocatori useranno lo stilo e il touch screen per aiutare Maxwell, l’eroe del gioco, ad ottenere la “Starite”, il premio finale per aver risolto ogni puzzle dopo sfide ancora più impegnative e livelli ridisegnati.

Completamente nuova per i giocatori la possibilità di scrivere il nome di qualsiasi oggetto che viene in mente per poi modificarlo in qualsiasi modo si desideri utilizzando degli aggettivi per raggiungere l’obbiettivo di ogni livello. Gli aggettivi possono cambiare il colore, la taglia, lo stile, il comportamento e molti altri aspetti dell’oggetto a cui si riferiscono. Diversi aggettivi possono poi essere combinati insieme dando ancora più possibilità originali e strampalate all’immaginazione del giocatore che mai come questa volta non avrà limiti.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Tom Clancy’s H.A.W.X. 2

Bakugan Battle Brawlers: I difensori della Terra