I Am Alive


Noi vestiremo i panni dello sfortunato ADAM COLLINS che durante l’avvento di questo misterioso cataclisma che, ridurrà la città di CHICAGO in un cumulo di macerie, andrà alla disperata ricerca dell’amata fidanzata scomparsa. Noi ovviamente nei panni di ADAM dovremmo farci strada attraverso paesaggi decandenti e suggestivi. Componendo i tasselli di una storia che si dirama con ampi passaggi temporali  verrà fatta luce sulle vicende accadute prima del disastro.

Il tutto ambientato in nove giorni che speriamo non corrispondano alle ore di gioco. Saranno inoltre presenti altri sopravissuti ( ostili e non) con cui dovremmo interagire durante l’avventura, anche se medici e polizia da quello che abbiamo potuto vedere, sembrano del tutto assenti( questo può far pensare ad un atto terroristico da parte di un ente governativo)

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Jimmy’s Vendetta – Recensione e guida

Kingdom Under Fire II