GTA: The Ballad of Gay Tony


The Ballad of Gay Tony inietta a Liberty City un’overdose di armi, lusso e degrado. Nei panni di Luis Lopez, criminale part-time e assistente a tempo pieno del leggendario impresario di locali notturni Tony Prince (noto anche come “Gay Tony”), i giocatori dovranno faticare per conquistarsi la fiducia di famiglia e amici in un mondo nel quale è difficile distinguere la realtà dalla finzione e dove tutti hanno un prezzo.

Sviluppato dai creatori della serie, Rockstar North, e ambientato a Liberty City, Grand Theft Auto: The Ballad of Gay Tony completa un’epica storia che si interseca con le vicende di Grand Theft Auto IV e Grand Theft Auto IV: The Lost and Damned. Nuove missioni, armi, veicoli, aggiornamenti alla colonna sonora e contenuti multiplayer che mostrano lo straordinario stile di vita al centro della città, oltre il tappeto rosso, dove tutto è accessibile e disponibile solo ad un prezzo.

Disponibile anche in blundle con The Lost and Damned nel gioco “GTA: Episodes from Liberty City”.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Dragon Ball Raging Blast 2 fa il pieno di immagini!

Spider-Man: Shattered Dimensions – Recensione