Il nuovo DLC di Transformers: War for Cybertron in video!

Per tutti coloro che non riescono a smettere di giocare a Transformers: War for Cybertron ecco in arrivo un nuovo DLC che renderà più intense le ore di gioco di questo gioco rivelazione!!

Con due personaggi in più e cinque nuove mappe ci sarà tanto da vedere in questo nuovo Map & Character Pack 2!
Eccolo in video sul nostro canale Youtube:


Dal comunicato stampa:

I due nuovi personaggi giocabili che si uniscono al gruppo includono ZETA PRIME e DEAD ENDI giocatori avranno accesso a entrambi i personaggi all’interno dell’adrenalinica modalità cooperativa “Escalation” a 4 giocatori, e saranno in grado di selezionare il loro aspetto per creare il proprio personaggio TRANSFORMERS nelle tradizionali modalità multiplayer.

Inoltre, 5 nuove mappe multiplayer amplieranno i diversi campi di battaglia in cui i giocatori possono scatenare guerra con i loro amici.

•    Le due nuove mappe della modalità Escalation includono:

  • Pulse: una mappa AUTOBOT che permette ai giocatori di introdursi nell’enorme TRYPTICON dei DECEPTICON, sfidando i fan ad esplorare i suoi corridoi pieni di curve e il nucleo di energia centrale al suo interno.
  • Static è una mappa dedicata ai DECEPTICON che spinge i giocatori in un infinità di stanze multi-livello enigmatiche con numerosi tranelli che possono essere utilizzati a proprio vantaggio.


•    3 nuove mappe multiplayer che includono:

  • Horizon si affaccia sulla città natale degli AUTOBOT, con ampie superfici aperte e stretti spazi per combattimenti corpo a corpo.
  • Sector è un vecchio complesso in manutenzione utilizzato dai DECEPTICONS durante la leggendaria Guerra e permette la navigazione di veicoli aperti, specialmente jet con missili di profondità e con armi a lungo raggio.
  • Metropolis è ambientato nello spazio e pone i giocatori direttamente nel mezzo delle rovine bombardate di un palazzo di Iacon.  Quantità di energon liquido gocciolano da tubi rotti e elettricità scintillante crepita da numerosi cavi elettrici.


Il Map and Characters Pack 2 di Transformers: La Battaglia per Cybertron è da oggi disponibile sul Marketplace Xbox LIVE per Xbox 360 al costo di 800 Microsoft Points e da domani sul PlayStation Store per PlayStation 3 al costo di Euro 9.99.

Buon Transformers a tutti!

Transformers: Battaglia per Cybertron é sviluppato da High Moon Games e distribuito da Activision per PC, PS3 e Xbox360!