Gamebooster: divertimento sulla rampa di lancio!

Per prepararci all’uscita di Warstones, gioco da tavolo strategico a metà strada tra Warhammer e Subbuteo, l’azienda italiana Red Glove lancia l’innovativa iniziativa Gamebooster.

Di cosa si tratta? Gamebooster è un sistema di preordine totalmente nuovo che supporta e premia i giocatori con contenuti esclusivi. Dopo aver richiesto il Gamebooster dal proprio negoziante di fiducia o presso uno stand Red Glove si potrà seguire l’andamento dei Boost attivati tramite la loro pagina Facebook. Un esempio sono i Social Boost che verranno attivati una volta che la pagina ha raggiunto un certo numero di Like:

500 like – Regole per uno scenario aggiuntivo da giocare in Warstones.

1000 like – Tutti gli eserciti acquistati avranno una fiche aggiuntiva per le unità base.

1500 like – Verrà aggiunta una fantastica fiche primo giocatore con effetto foil.

I traguardi potranno essere raggiunti fino al 30 giugno 2017.

Citando la Red Glove:

“Anche se può sembrare il contrario non si tratta di crowdfounding, il gioco ci sarà ma col tuo supporto sarà più bello! […]UFFICIALMENTE dal 1° Giugno attiveremo il tasto “bOOsta!” per tutti i negozi, questo vuol dire che potrete prenotare Warstones.”

All’uscita del gioco riceveremo la nostra copia più tutti i contenuti sbloccati durante la campagna di Gamebooster.

Come detto nell’introduzione il gioco che potremo “boostare” sarà Warstones uno strategico in cui dovremo gestire il nostro esercito di fiche e farlo scontrare a suon di schicchere e contenderci le torri presenti sul tavolo da gioco. Nella versione prototipo vista al Napoli Comicon erano presenti i due eserciti base di umani e non morti ma sappiamo già che verranno rilasciati altri due eserciti, orchi e nani, che verranno venduti separatamente ed amplieranno il numero di giocatori massimo a quattro.

La Red Glove è una casa editrice indipendente di giochi di società che unisce prezzi davvero competitivi a manifattura di alto livello con materiali ricercati e cura per i dettagli. Tra i loro giochi di punta ci sono Vudù, Rush & Bash, Tzulan Quest e Superfantasy.

Per maggiori informazioni vi rimando ai loro canali social.

Red Glove

Gamebooster