Parasite Eve 1 e 2 presto su PS Store?


Sia Yoshinori Kitase, producer di The 3rd Birthday, che Tetsuya Nomura, producer di Final Fantasy Versus XIII, hanno recentemente espresso le loro opinioni per quanto riguarda una possibile conversione dei due episodi della saga Parasite Eve per la vendita in download!

aya

Con somma gioia, scopriamo che sia Kitase che Nomura si dicono favorevoli all’avvio ai lavori!
Ecco le loro parole:

Ci rendiamo conto di quanti ne facciano richiesta, dunque stiamo prendendo in seria considerazione di renderli [Parasite Eve e Parasite Eve 2] disponibili per i Classici. […] Ovviamente, Parasite Eve 1 e 2 non appartengono solo a Square-Enix, ma anche a Hideaki Sena [L’autore del romanzo Parasite Eve]. Speriamo comunque di riuscire a convertirli.”

Queste le parole di Kitase, che, seppur non coinvolto direttamente al progetto The 3rd Birthday, come sappiamo ha la sua buona influenza all’interno di Square-Enix!

Tetsuya Nomura, il producer di The 3rd Birthday, si dice anche lui favorevole dichiarando sul suo Twitter:
“Prima di The 3rd Birthday vorrei fare qualcosa a proposito delle numerose richiese per la versione Classic del primo e del secondo [Parasite Eve]”


Insomma, tante richieste e tante opinioni a favore…
Noi di Games.it crediamo proprio che questa conversone “s’ha da fare”… e si farà!

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Kane & Lynch 2: Dog Days – Recensione

I Trofei arrivano su PSP? Lo rivela un trailer!