Le 18 Classi di Final Fantasy XIV in nuove immagini!


Una delle basi di ogni buon MMORPG che si rispetti sono le classi! Final Fantasy XIV non ha intenzione di essere davvero proponendo un sistema di classi intercambiabili (basta equipaggiare il giusto attrezzo) abbastanza vario e che renderà possibile personalizzare il vostro personaggio in maniera molto profonda!

Potete scoprirle tutte nelle nuove immagini che sono state rilasciate da Square-Enix, tutte disponibili nella gallery a fondo articolo:


Le 18 classi iniziali (ne verranno aggiunte altre nel corso del periodo di vita del titolo) si dividono in quattro macrocategorie: Fighter (Combattente), Sorcerer (Stregone), Gatherer (Raccoglitore) e Crafter (Artigiano)!
Per ognuna di esse esistono delle specializzazioni: Pugilist (Combattente corpo a corpo), Gladiator (Gladiatore), Marauder (Predone), Archer (Arciere), Lancer (Lanciere), Conjurer (Prestigiatore), Thaumaturhe (Taumaturgo), Miner (Minatore), Harvester (Mietitore), Fisherman (Pescatore), WoodWorker (Falegname), Blacksmith (Fabbro), Armourer (Armeriere), Goldsmith (Orefice), Weaver (Tessitore), Alchemist (Alchimista), Culinarian (Cuoco)!

Voi che strada avete intenzione di seguire?

Final Fantasy XIV é un MMORPG sviluppato e distribuito da Square-Enix per PlayStation 3 e PC. La versione PC sarà disponibile a partire dal 20 Settembre in contemporanea mondiale, ancora incerta la data PS3!


Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Drakensang 2: River of Time – Guida ai Boss 2 parte

Hydro Thunder Hurricane: Recensione