Namco Vs Capcom e Capcom Vs Namco al Comic Con?


Le voci su un Tekken Vs. Street Fighter, poi diventato Capcom Vs. Namco (o Namco Vs. Capcom a seconda della “fazione” a cui si é più legati) sono cominciate circa una settimana fa, quando all’EVO 2010, il famoso torneo di picchiaduro che si é tenuto a Los Angeles, Yoshinori Ono, uomo dietro a Street Fighter, e Katsuhiro Harada di Namco Bandai, sono saliti insieme sul palco per inscenare un controverso dialogo che ha dato a tutti molto da pensare.
Dopo questo avvenimento, la notizia che Yoshinori Ono avrebbe portato al Comic-Con un nuovo titolo che avrebbe totalmente eclissato la bomba Super Street Fighter IV!

namco-vs-capcom-2-610

Adesso c’é molta convinzione per un Namco Vs. Capcom, un titolo che da molto tempo é stato sognato dagli amanti dei picchiaduro e che forse potrebbe divenire realtà proprio al Comic-Con!
E se questo vi sta già facendo drizzare i capelli sul capo, non avete ancora sentito nulla…

Pare infatti che qualche coraggioso ha voluto rimediare qualche  informazione in più a tutti i costi, scoprendo infine che il nuovo presunto titolo in realtà saranno DUE TITOLI SEPARARTI!

Namco Vs Capcom, basato sul sistema di gioco di Tekken 6, con scenari in 3D, combo, air juggle e tutto il resto.
Capcom Vs Namco, basato sul sistema di gioco di Street Fighter IV, con grafica 2.5D, movimento bidimensionale e quant’altro!

I giochi saranno curati rispettivamente da Namco e da Capcom, in modo da mantenersi fedeli allo spirito del brand scelto dai giocatori!

Una notizia bomba che purtroppo é ancora solo un rumor!
Noi speriamo vivamente che questa indiscrezione corrisponda a verità, perché due picchiaduro fenomenali in un colpo solo, é qualcosa che non si vede tutti i giorni!

Adesso aspettiamo con trepidanza il Comic-Con che comincerà domani sera e chiuderà i battenti il 25 Luglio!

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Limbo – Recensione

Drakensang 2: River of Time – Guida ai Boss 2 parte