Quantic Dream: in cantiere due nuovi titoli!


heavy-rain-11_1
Che Quantic Dream fosse solo all’ inizio del suo lavoro con l’ uscita di Heavy Rain lo si era capito. D’ altronde quando si riesce ad essere creatori di un genere ( l’ interactive drama in questo caso) non si può non esplorarlo a fondo, continuando a raschiare la sueprficie e ad affinare quanto mostrato. A tal proposito in un intervista rilasciata a una rivista straniera siamo venuti a sapere come il lavoro dei ragazzi che hanno creato Heavy Rain sia più che massiccio su ben due fronti:
“Siamo al lavoro su due diversi progetti. Dopo il successo di Heavy Rain continuiamo a esplorare quanto possiamo andare lontani con gli “interactive drama”, lavorando sulle emozioni e su trame interattive per un pubblico adulto, ma con una storia diversa e un diverso approccio. Credo che chi ha amato Heavy Rain sarà sorpreso da quello che stiamo facendo. Quantic Dream sta anche esplorando come mettere in pratica quanto imparato sulle emozioni in Heavy Rain in modi diversi”

NOn vediamo l’ ora di saperne di più!

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Il contenuto della limited edition PS3 di Medal of Honor!

Dettagli, prezzo e immagini del bundle PlayStation Move!