Dettagli, immagini e cover per Shrek e Vissero Felici e Contenti!


Se da un lato arrivano Batman: Arkham Asylum e Transformers: La Battaglia per Cybertron che reinventano il modo di pensare i tie-in con un successo straordinario; dall’altro permangono gli esemplari nudi e crudi di tie-in vero e proprio!

Ecco quindi che viene divulgato da Activision Shrek e Vissero Felici e Contenti, l’omonimo titolo ispirato all’ultimo capitolo della saga di Dreamworks che arriverà nelle sale questa estate 2010!
Il gioco ci vedrà alle prese con il nano Rumpelstiltskin, che ha invertito l’ordine dell’ormai noto regno di Shrek creando una realtà parallela dove Shrek e la sua amata Fiona non si sono mai incontrati!
Sarà nostro compito dunque restituire l’ordine al regno dell’orco più simpatico del cinema!


Tra le caratteristiche del gioco non potevano mancare i 4 personaggi giocabili, Shrek, Fiona, Chiuchino e Il Gatto con gli Stivali! Mentre risulta totalmente nuova una modalità co-operativa fino a quattro giocatori!

Tutto ciò sembre categorizzarsi immediatamente nell’ambito del tie-in che nel corso degli anni abbiamo imparato a conoscere, temere e sapientemente evitare! Ma non abbandoniamoci a giudizi affrettati e aspettiamo di conoscere tutto su questo nuovo Shrek e Vissero Felici e Contenti!

Shrek e Vissero Felici e Contenti
é un action/adventure tie-in del film omonimo, sviluppato da XPEC su PS3, Xbox 360 e Nintendo Wii, e da Griptonite su Nintendo DS e pubblicato da Activision. Previsto per il 27 Agosto 2010 in concomitanza con il film nelle sale!


Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Un survival horror in free roaming per Crystal Dynamics?

Transformers War of Cybertron: Recensione