Un survival horror in free roaming per Crystal Dynamics?

Cosa c’é di meglio di avere accesso a delle immagini di gioco prima ancora che questo venga annunciato?
Possiamo farlo oggi con quello che sembra una bomba pronta ad esplodere nel futuro dei videogiochi!

Stiamo parlando di Crystal Dynamics e di suoi due ex-dipendenti che in onore del portfolio personale hanno potuto pubblicare on-line degli schizzi preparatori e delle stupende immagini di concept art su un nuovo titolo non ancora annunciato!

cattura_6

Dalle immagini si intuisce chiaramente come il setting di questo nuovo horror sia la città di New York, mostrata in uno stato di degrado apocalittico e con qualche accenno a brutti esseri che si aggirano per la città!

Ciò che più ci delizia di questa falla di media, sono i dettagli trapelati su questo nuovo titolo, che viene indicato chiaramente come un third-person survival-horror open-world!
Un horror in free roaming é il sogno di un’intera generazione di videogiocatori, e forse un questo sogno potrebbe diventare realtà grazie a Crystal Dynamics, che da un po’ di tempo ha cominciato ad offrire opportunità di lavoro per lo sviluppo di un nuovo franchise AAA!

A tutto questo si aggiunge anche una piccola indiscrezione che potrebbe rivelare quello che sarebbe il titolo del gioco: Downfall! Ma l’unica cosa certa a questo punto rimangono solo gli artwork che possiamo gustare nell’attesa che qualcosa di certo venga finalmente discusso da Crystal Dynamics!