Il Gun Club di Electronic Arts

gunclub-interna

Come molte società stanno facendo pian piano – una delle prime è stata Ubisoft con il sistema U-Play – anche Electronic Arts si unisce al movimento: diamo al giocatore fedele qualcosa in più. La nuova società ad essersi unita a questo movimento è Electronic Arts ha deciso di aprire il Gun Club, un sito web dedicato ai giocatori degli shooter più famosi della casa statunitense come Battlefield: Bad Company 2, il nuovo pacchetto presentato all’E3 Battlefield: Bad Company 2 Vietnam e Medal of Honor – a questi titoli si aggiungeranno offerte anche per i giocatori di Dead Space 2, Battlefield: Heroes ed altri giochi futuri.

Attraverso la registrazione al sito del Gun Club, i giocatori dei già citati titoli avranno la possibilità di visionare direttamente quali miglioramenti possono apportare al loro gioco e grazie ai codici VIP forniti in BBC2, questi fortunati giocatori avranno la possibilità di accedere alla beta di Medal of Honor, lo sblocco del fucile da cecchino M24 per Battlefield: Bad Company 2 ed altre varie ricompense per il già pubblicato gioco di EA.

Jeff Karp, Senior VP Marketing di EA ha dichiarato: “Questo sistema porta i nostri giochi da semplici atti individuali a parti di un vero ecosistema che ci permette di mostrare ai fans il nostro apprezzamento per la loro fedeltà. Il Gun Club ci fornisce un luogo dove far crescere i nostri giochi, parlare direttamente con i giocatori e dare valore all’esperienza per i fans. Oggi pubblichiamo il Gun Club con Battlefield: Bad Company 2 e Medal of Honor – due dei titoli più interessanti in uscita quest’anno… ed è solo l’inizio.”

Per maggiori informazioni sul Gun Club visitate il sito http://www.gunclub.ea.com.