Ghost Recon: Future Soldier giocabile in cooperativa!


Al grido di “The Soldier of the FUture is an M16 with Legs” viene presentato all’ E3 2010 durante la conferenza Ubisoft il nuovo video di Ghost Recon Future Soldier.
Il gioco mostra le armi disponibili e altre tecnologie davvero interessanti che potete trovare negli screen. Successivamente Ubisoft ha mostra una demo giocata in diretta dove viene presentata l’ optical camouflage ovvero una tuta che rende praticamente invisibili e aiuta tatticamente a variare molto il gameplay. Grazie all’ invisibilità viene  è possibile uccidere nemici cogliendoli completamente di sorpresa. Per catturare i bersagli si dovrà lavorare in team con gli altri componenti della squadra ghost recon, d’ altrnde il fattore cooperativo è sempre stato presente in questi titoli. Ma l’ annuncio più importante arriva dopo i vari video: la campagna è finalmente interamente giocabile in cooperativa con 4 amici e il gioco sarà disponibile completamente in 3D!! Eccovi gli scatti!

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Snoopy Flying Ace: Recensione

Perfect shots