Red Dead Redemption: Guida di base


Mini Guida di Shiko

GUIDA AI TROFEI PRIMA PARTE QUI


DISPONIBILE ANCHE LA GUIDA A TUTTI I VESTITI DI RED DEAD REDEMPTION

DISPONIBILE ANCHE LA GUIDA AGLI SCONOSCIUTI !!!

 

Ecco qui riportati dei consigli che vi aiuteranno a gestire il mondo di red dead redemption :

1)durante i primi capitoli del gioco trattenete la voglia di esplorare e concentratevi sulle prime missioni..visiterete comunque alcuni posti e guadagnerete armi e accessori o tutorial importanti..come il lazo (utile per catturare cavalli o criminali) o l’utilizzo dell’accampamento (premere select e poi R1 e quindi selezionare “accampamento” esso si può attivare solo se vi trovate lontano da strade o città)

2)nella prima campagna..è consiglliato un onore alto  in pratica dovrete comportarvi “bene”..in questo modo le ricompense verranno raddoppiate e i negozi delle città vi faranno degli scontri..
al contrario invece diventanto un fuorilegge..ogni volta che entrerete in città sarete rincorsi dagli uomini di legge..e non avrete mai pace..(non è quindi il massimo per la prima campagna)


3)i dollari che guadagnerete nell corso della storia possono essere spesi come si vuole..anche se “l’accampamento migliorato” acquistabile al negozio generale ,offre molto aiuto..difatti attivandolo,riceverete tutte le munizioni di tutte le vostre armi,la cintura che raddoppia la capienza di munizioni (acquistabile al negozio generale)

4)quando vedete dei cavalli veloci non esitate e prendeteli con il lazo..poi cavalcatelo e vedete se è più veloce..in caso contrario scendete ( “legando” il cavallo fuori dal rifugio diventerà  vostro”)
non comprateli nei negozi, molti di quelli in vendità sono reperibili nel paesaggio!

5) quando vedete animali di taglia grossa uccideteli e scuoiateli riceverete cosi la pelle o altre parti e alcune di esse sono molto valutate nei negozi (un buon punto dove cacciare nella prima fase del gioco è appunto a sud di “armadillo” vi sono presenti daini,lupi,coyote,cervi

6)armi = cercate di spendere i soldi in esse molto saggiamente e guardate sempre le info sull’arma. Non sempre può rivelarsi migliore delle vostre. Optate anche per armi di tipo diverso o con abilità diverse

7)nel mondo di gioco  troverete dei pallini con il simbolo “?” avvicinatevi e comincierete una missione secondaria. è molto utile farle,dato che alcune vi ofriranno oggetti o soldi.

8)ricordatevi di guardare le “sfide” nel menù “diario” (nella schermata di pausa)..infatti,se completate aumenteranno il livello di fama..e inoltre (come “predatore”) vi costringeranno a uccidere animali e quindi a ottenere carne ecc che vendute valgono molti dollari


9)quando avrete preso confidenza con il gioco,sentitevi pure liberi di andare nelle città vicine a esplorare!

BUON DIVERTIMENTO E BUONA CACCIA! PER QUASIASI AIUTO POTETE CHIEDERE NEL NOSTRO FORUM, E SE CERCATE UN CLAN POTETE ENTRARE A FAR PARTE DEL CLAN DI GAMES.IT !

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Red Dead Redemption – Recensione

Julia Innocent Eyes: un nuovo titolo tutto italiano!