EA FIFA 18 – Rivelati tutti i dettagli per la versione Nintendo Switch


Redwood City, Calif. – 10 giugno 2017 – Oggi, Electronic Arts Inc. (NASDAQ: EA) ha rivelato i primi dettagli sulle caratteristiche di EA SPORTS™ FIFA 18 su console Nintendo. Il gioco offre un’autentica e completa esperienza calcistica, permettendo ai fan di giocare in qualunque momento e dovunque.

Questa nuova edizione ha tutte le modalità che i fan conoscono e amano, incluse FIFA Ultimate Team™, la modalità Carriera, Calcio d’inizio e Stagioni locali, rendendolo il gioco più portable di sempre introdotto da EA SPORTS FIFA. I fan di Ultimate Team potranno interagire con le già apprezzate caratteristiche quali le Sfide Creazione Rosa, le Stagioni online e offline, Tornei e Draft. I giocatori potranno partecipare alle campagne live legate all’andamento della stagione calcistica, il mercato trasferimenti ed altre caratteristiche Ultimate Team che verranno svelate molto presto.

fifa 18

FIFA 18 su Nintendo Switch è il miglior FIFA che puoi portare dovunque, giocare in qualsiasi momento e con chiunque” ha dichiarato il Producer Andrei Lăzărescu. “Abbiamo creato l’esperienza più completa e coinvolgente che i fan si aspettano da FIFA e fatto leva su modi innovativi per giocare sia in casa che in giro con Nintendo Switch.”

Il gioco sfrutta l’esclusiva portabilità della console, permettendo ai giocatori di giocare in modalità TV, modalità da tavolo e modalità portatile e di utilizzare la connessione multiplayer locale per Stagioni locali. Sono previsti anche schemi di controllo multipli, perciò, che tu preferisca giocare in modalità portatile, con i due Joy-Con™, con un Joy-Con singolo o con il Pro Controller, c’è un’opzione che si adatta al tuo stile di gioco.

Il gioco offre la più tecnologicamente avanzata esperienza portatile di FIFA di sempre, con una risoluzione di 1080p in modalità TV e 720p in modalità portatile. I giocatori sono più realistici che mai grazie al Physically Based Player Rendering e coinvolgenti, con gli ambienti 3D che trasportano il giocatore direttamente sul terreno di gioco.

Oltre ai controlli unici, alle caratteristiche di gioco e a un imponente FIFA Ultimate Team, i giocatori possono partecipare a Stagioni locali tra due console Switch così come alla modalità Calcio d’Inizio, la modalità Carriera, le Stagioni online, i Tornei, la Women’s International Cup e le Prove Abilità.

Unisciti alla community di EA SPORTS FIFA su Facebook e su Instagram. Seguici su Twitter @EA_FIFA_Italia e utilizza l’hashtag #FIFA18.

FIFA 18 è sviluppato da EA Vancouver e EA Romania e sarà disponibile in tutto il mondo dal 29 settembre per Nintendo Switch.

EA SPORTS è uno dei marchi mondiali leader nell’intrattenimento sportivo, con serie di videogiochi campioni d’incassi, tecnologia interattiva pluripremiata, programmi per i fan ed esperienze digitali multipiattaforma. EA SPORTS crea esperienze connesse che trasmettono l’emozione dello sport attraverso videogiochi leader nel proprio settore, come Madden NFL football, EA SPORTS™ FIFA, NHL® hockey, NBA LIVE basketball, Rory McIlroy PGA TOUR® golf, SSX™ ed EA SPORTS UFC®.

Per maggiori informazioni sui giochi EA SPORTS inclusi news, video, blogs, forum e game app visita www.easports.com per connetterti condividere e competere.

 

Informazioni su Electronic Arts

Electronic Arts (NASDAQ: EA) è leader mondiale nel settore dell’intrattenimento digitale interattivo. La società fornisce giochi, contenuti e servizi online per le console connesse a Internet, personal computer, telefoni cellulari e tablet. EA vanta oltre 300 milioni di giocatori registrati in tutto il mondo.

Nell’anno fiscale 2017, EA ha dichiarato un utile netto di 4,8 miliardi di dollari. La società con sede a Redwood City, in California, è riconosciuta universalmente per il suo portfolio di blockbuster di altissima qualità acclamati da pubblico e critica, come The Sims™, Madden NFL, EA SPORTS™ FIFA, Battlefield™, Dragon Age™ e Plants vs. Zombies™. Per maggiori informazioni su EA visita il sito www.ea.com/news.

Ultimate Team, EA SPORTS, Battlefield, The Sims, Need For Speed, Dragon Age, SSX e Plants vs. Zombies, sono marchi registrati di Electronic Arts Inc. John Madden, NFL, NHL, NBA, UFC, PGA TOUR e FIFA sono proprietà dei rispettivi proprietari e utilizzati con il loro permesso.
Nintendo Switch e Joy-Con sono marchi registrati Nintendo.

Fonte: comunicato ufficiale

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Sebastiano Pezzile

Veneziano di provincia, nato e cresciuto a pane e sale giochi, tra una partita a Metal Slug e una sudata sul DDR. Appassionato di Esports e tutto ciò che concerne la competizioni nei videogiochi. Nel tempo libero speedrunna giochi ormai dimenticati, si fa ammazzare di botte su Tekken e gioca quei giochini indipendenti sperimentali che piacciono gli hipster come lui.

EA Play 2017: segui la conferenza in streaming con noi | E3 2017

Fifa 18 – Hands On