Giochi gratis e in offerta su App Store: 11 maggio 2010!


Quest’oggi ci aspettano alcune simpatiche applicazioni e una grandissima sorpresa, andiamo subito a scorprire di cosa si tratta:

Zepi: Dark – GRATIS

zepi-dark


Disponibile in tantissime versioni, eccovi un puzzle game non troppo impegnativo ma che risulta comunque divertente! Ottimo per i pendolari!

Addictive Ping Pong – GRATIS

addictive-ping-pong

Usare il termine Addictive nel titolo del gioco, la dice lunga sulle capacità alienanti di questo gioco! Cercate solo di far rimbalzare la pallina il più a lungo possibile, evitando di perdere la cognizione del tempo!

AFROian – GRATIS

afroian

Per la serie: “questo genere non passa mai di moda” ecco il classico puzzle game dove dovremo accoppiare elementi dello stesso colore a velocità sempre crescenti! No per questo un brutto titolo, AFROian é invece gapace di tenervi incollati allo schermino per lunghissimo tempo: DA PROVARE!


iSuperHexa – GRATIS

isuperhexa

Un’altro jewels game, se proprio non avete nulla da fare!

Attack of the Titans – GRATIS

 

attack-of-the-titans


Ottimo Tower Defence, dove dovremo difenderci dai mitologici Titani!

XMB – APPLICAZIONE GRATIS DEL GIORNO

xmb

Un autobus, una montagna e alta velocità! Mix perfetto per l’offerta del giorno!

Blue Skies – GRATIS

blue-skies


Finalmente in offerta uno dei più bei shooter arcade disponibili su iPhone! Ottimo per gameplay, controlli e grafica! Godetevelo!

 

Dragon’s Lair – 0,79€

dragons_lair_iphone_screens_3_023

E dulcis in fundo, un’offerta che “non potete rifiutare”: Dragon’s Lair! L‘avventura grafica che ha segnato un caposaldo della storia dei videogiochi, ora in versione portatile, ora sul vostro iPhone, ora scontato!!
Da avere assolutamente!

 

E’ tutto per oggi!!

 

 

 

 

 

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Alan Wake: Recensione

Lost Planet 2 – Recensione