Transformers – La Battaglia per Cybertron: copertina e due nuovi bot!

Per chi di voi non sa resistire al fascino dei Transformers, il nuovo titolo dedicato ai robottoni non deluderà affatto!

Insieme al nuovo video di questa mattina, sono arrivate le immagini della copertina e due nuovi robot che saranno a nostra disposizione in Transformers: La Battaglia per Cybertron.

Ecco le descrizioni ufficiali dei nuovi Bot:

WARPATH
Autobot
Class: Soldier
Chassis: Tank
Primary Weapon: Neutron Repeater
Abilities: Guided Missile, Barrier
Description: Warpath è forte, sicuro di sè, preparato e devoto ai suoi alleati.  E’ parzialmente sordo a causa del cannone incredibilmente grande in sua dotazione. Il suo passatempo preferito è quello di mostrare agli amici come aprire una nocciola a più di un miglio di distanza con la sua arma.  Estremamente ben armato per farsi strada, accompagnato dalla sua estrema testardaggine e la sua testa ottusa, Warpath adora scendere in battaglia contro i Decepticons.

BARRICADE
Decepticon
Class: Scout
Chassis: Car
Primary Weapon: Neutron Repeater
Abilities: Shockwave, Cloak
Description: Barricade è un vero demone della velocità: potenziando il suo motore può andare più veloce anche di alcuni jet. É brutale sul campo di battaglia.  La sua tattica preferita è quella di spingere gli Autobot a transformarsi e di inseguirli, portandoli su una rotta fatale che solo lui è in grado di percorrere. 

Le immagini ufficiale delle due new entry sono come al solito nella nostra gallery!
Con carri armati, jet, auto, camion e soprattutto robot, si prevedono scene con un alto tasso di azione!

Transformers: Battaglia per Cybertron é sviluppato da High Moon Games e sarà distribuito da Activision per PC, PS3 e Xbox360 a partire dal 25 Giugno 2010.